Dr Commodore
LIVE

One Piece 1135 spoiler brevi: qualcuno è in cerca del Principe maledetto

In Italia siamo nel pieno delle Feste, così come in Giappone. Motivo per cui, il manga di One Piece si trova al momento in pausa, visto che nel Sol Levante non è uscito il numero settimanale di “Weekly Shonen Jump”. Nonostante questo “break”, l’opera di Eiichiro Oda ci regala in anticipo nuovi contenuti.

Infatti, gli spoiler dei nuovi capitoli di One Piece escono quasi sempre in anticipo durante queste pause di “Shonen Jump”, specie nei periodi di festività. E così, sul web circolano già i primi spoiler del capitolo 1135 di One Piece. Leggiamo insieme il primo riassunto, firmato Pewpiece.

Il mistero di “Shanks” continua

Innanzitutto, Pewpiece conferma che il capitolo 1135 uscirà regolarmente con il prossimo numero di “Weekly Shonen Jump”. Lo potremo leggere sull’app di Manga Plus il prossimo 3 gennaio, alle ore 16. Ad ogni modo, ecco il primo sommario delle nuove pagine di Oda:

  • Il titolo del capitolo 1135 di One Piece si intitola Coppe dell’amicizia, e incomincia nella “Biblioteca dei gufi”, vista nell’ultimo capitolo. L’enorme gufo nella biblioteca si chiama Biblo. Ha mangiato “Iku Iku no Mi”, un Frutto del diavolo che gli permette di ingrandire gli oggetti.
Luffy di One Piece
  • Colon arriva alla “Scuola di Walrus”. I bambini giganti lo odiano perché pensano che sia rude e aggressivo. Anche Colon li odia perché pensa che siano un mucchio di seccatori.
  • Colon è metà gigante e metà umano: sua madre è Ripley e suo padre è un pirata umano, che si dice sia forte come un gigante guerriero.
  • Franky, Jinbe, Brook e Robin ottengono i loro vestiti in stile vichingo come gli altri membri della Ciurma di Cappello di paglia
  • Franky vuole vedere il leggendario “Albero di Adam”. Saul spiega che alcuni alberi di Adam crescono in diverse parti del mondo, ma quello di Elbaph è il più antico.
  • Nel castello del villaggio, “Shanks” e la donna misteriosa trovano visti alla fine del 1134 trovano due guardiani giganti. La donna dice che stanno cercando qualcuno di nome Loki.
  • I guardiani giganti si rifiutano di rispondere. Perciò, la donna spara colpendo uno di loro, che urla in agonia.
One Piece ha rivelato il lato oscuro di Shanks: il pirata non è sempre un eroe
  • Successivamente, vediamo una festa nel villaggio con l’equipaggio di Cappello di paglia e i giganti. Dori e Brogi condividono con l’equipaggio di Luffy le “Coppe dell’amicizia” per esprimere la gratitudine dei giganti all’equipaggio della Sunnny per tutto ciò che hanno fatto in passato per loro.
  • Il capitolo termina con Jarul che arriva alla festa. Con sé ha una spada enorme che gli passa la testa da parte a parte. Luffy è scioccato, ed esclama: “Nonno c’è una spada nella tua testa!”. Fine del capitolo 1135 di One Piece.

LEGGI ANCHE: One Piece tornerà il 6 aprile: nuovo trailer dal Jump Festa ’25

Fonte: 1

One Piece celebra un traguardo incredibile: oltre 10.000 giorni di pubblicazione

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi