Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, il nuovo teaser di Mavuika ci riporta nel passato

Sembra ieri che la nuovissima regione di Genshin Impact debuttava eppure oggi, dopo circa cinque mesi dalla patch 5.0, è quasi arrivato il momento di dire addio alla storia dei personaggi che nel bene o nel male abbiamo imparato a conoscere nel corso delle settimane. L’aggiornamento di gioco alla versione 5.3 è infatti sempre più vicino e con esso anche la conclusione della Archon Quest è ormai imminente.

Per prepararci a salutare tali personaggi o per dare loro il benvenuto all’interno del nostro account, Hoyoverse sta come di consueto rilasciando dei teaser dedicati proprio ai nuovi personaggi evocabili con la versione 5.3: ieri è stato il turno di Citlali con un video struggente e malinconico in grado di farci percepire perfettamente la solitudine che attanaglia gli immortali.

Oggi, invece, la protagonista è Mavuika, l’Archon Pyro, la cui uscita è prevista proprio assieme a Citlali nel corso della prima fase del prossimo aggiornamento di gioco. Anche in questo caso si tratta di un teaser estremamente nostalgico che si focalizza sul passato del personaggio, sui suoi rimpianti e sui lati più oscuri e nascosti del suo animo, mantenendosi perciò sulla stessa riga del corto animato uscito pochi giorni fa.

genshin impact

Una luce nel tempo, il teaser dedicato a Mavuika

All’inizio del teaser vediamo le due sorelle intente a leggere un libro, mentre poco dopo sentiamo la voce di quella che pare essere la madre di Mavuika che intima a quest’ultima di dire la verità ad Hine: l’Archon Pyro sta per intraprendere un viaggio lungo 500 anni che la porterà nel futuro, e la sorellina è l’unica a non esserne ancora a conoscenza.

Contrariamente a quanto probabilmente Mavuika si aspettasse, però, Hine non è furiosa per la decisione. Anzi, le promette che un giorno riusciranno a incontrarsi di nuovo. La scena si sposta nel presente e ci mostra Mavuika ricevere proprio il libro un tempo appartenuto a lei e alla sorellina da un’altra bambina, così simile ad Hine eppure chiaramente non lei.

Ancora una volta, quindi, Hine riesce indirettamente a donare a Mavuika la speranza che le serve per proseguire dritta verso il suo cammino, senza smettere mai di lottare per la salvezza di Natlan.

Leggi anche: Genshin Impact, disponibile il nuovo teaser dedicato a Citlali: il peso dello scorrere del tempo

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi