Dr Commodore
LIVE

Jump Festa ’25: tutti gli annunci dell’evento

La nuova edizione del Jump Festa ’25 – evento dedicato a tutte le opere pubblicate dalla casa editrice Shueisha – ha visto numerosi annunci. La maggior parte di essi li abbiamo trattati in specifici articoli dedicati, mentre in questo andremo a percorrere tutti gli altri annunci minori fatti nei due giorni dell’evento:

Red Cat Ramen

Annunciata la seconda stagione di Red Cat Ramen, adattamento anime dell’omonimo manga di ANGYAMAN (che ha realizzato un’illustrazione celebrativa). Non sono state rivelate ulteriori informazioni, che arriveranno prossimamente.

Jump Festa
Jump Festa

Me & Roboco

Rivelato un nuovo trailer del film di Me & Roboco, il quale avrà una storia basata sul multiverso. Infatti nel film appariranno diverse varianti di Roboco, tra cui una basata su Luffy di One Piece, che sarà doppiata da Mayumi Tanaka. Il film sarà distribuito nei cinema giapponesi dal 18 aprile.

Witch Watch

Rivelato un nuovo trailer di Witch Watch, adattamento anime del’omonimo manga di Kenta Shinohara. Il video rivela che la debutterà ad aprile e andrà in onda per due cour consecutivi, quindi avrà dai 22 ai 26 episodi. Vengono inoltre presentati alcuni nuovi personaggi, tra cui l’insegnante Yuri Makuwa, Kukumi Ureshino, Kara Minami e Tenryu Kinomiya, che saranno doppiati da Mikako Komatsu, Konomi Kohara, Rie Takahashi e Yoshitsugu Matsuoka.

Rurouni Kenshin: Kyoto Disturbance

Rivelato un nuovo trailer del secondo cour di Rurouni Kenshin: Kyoto Disturbance, seconda stagione del nuovo adattamento anime del manga Kenshin – Samurai Vagabondo. Il video anticipa la nuova opening “BURN” eseguita di yama (seconda ending di Spy x Family) e WurtS, che sostituirà l’attuale “Iranai Mono” di Tatsuya Kitani e Natori. Il secondo cour della serie debutterà il prossimo 9 gennaio con il tredicesimo episodio.

Inoltre è stato rivelato che il manga sequel Rurouni Kenshin- Hokkaido Arc riprenderà la serializzazione in primavera sulla rivista Jump Square.

photo 2024 12 21 08 19 29 6

‘Tis TIme for “Torture,” Princess stagione 2

Durante il panel dedicato alla seconda stagione di ‘Tis Time for “Torture,” Princess è stato rivelato un nuovo personaggio, Sakura Heartrock, che sarà doppiato da Mutsumi Tamura (Kobayashi in Miss Kobayashi’s Dragon Maid). La seconda stagione della serie debutterà prossimamente.

Jump Festa

Demon Slave stagione 2

Durante il panel dedicato alla seconda stagione di Demon Slave, è stato rivelato che il personaggio Ren Yamashiro (presentata in una scena post credit del finale della stagione precedente), sarà doppiata da Kana Hanazawa (Nadeko Sengoku nelle Monogatari Series). La nuova stagione debutterà prossimamente.

Jump Festa

Mission: Yozakura Family stagione 2

Rivelata una “super teaser visual” della seconda stagione di Mission: Yozakura Family, che debutterà nel corso del 2026.

Jump Festa

Leggi anche Undead Unluck avrà un episodio anime speciale da 1 ora con una storia originale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi