Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc si mostra in un nuovo trailer: uscirà nel corso del 2025

Durante il secondo giorno del Jump Festa ’25, lo studio Mappa ha rivelato alcune novità in merito a Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc, film sequel dell’anime di Chainsaw Man che adatterà l’arco dei Reze del manga originale di Tatsuki Fujimoto (capitoli dal 39 al 52) e sarà distribuito nei cinema giapponesi nel corso del 2025.

Nuovo trailer per Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc

Mappa ha rilasciato un nuovo trailer e ha rivelato una sinossi del film: “Denji è diventato il Diavolo Motosega, un ragazzo con il cuore di un diavolo, e fa ora parte dei cacciatori di diavoli della Divisione Speciale 4. Dopo un appuntamento con Makima, la donna dei suoi sogni, Denji si ripara dalla pioggiain un café. Lì incontra Reze, una ragazza che lavora nel locale“.

A differenza della serie, il film non è diretto da Ryuu Nakayama ma da Tatsuya Yoshihara (Black Clover, Wistoria: Wand and Sword), con l’assistenza di Masato Nakazono (Oblivion Battery). Hiroshi Seko, Kazutaka Sugiyama, Kiyotaka Oshiyama e Kensuke Ushio tornano a occuparsi rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e dei diavoli e della composizione della colonna sonora. Oshiyama è però affiancato da Riki Matsuura.

All’evento sono state rivelate due nuove visual del film (una dedicata a Denji nella sua forma Chainsaw Man e l’altra dedicata all’appuntamento che lui ha con Reze). La mangaka Mengo Yokonari (Oshi no Ko) ha disegnato un’illustrazione di Denji e Reze per esprimere tutto il suo hype per il film.

Chainsaw Man
Chainsaw Man

Leggi anche My Hero Academia: Vigilantes: annunciato l’anime al Jump Festa ’25.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi