Durante il Jump Festa ’25 ci sono state novità sull’adattamento anime di Blue Box, che continuerà anche nella stagione invernale 2025 con il suo secondo cour, che partirà con il tredicesimo episodio il prossimo 2 gennaio.
Trailer del secondo cour di Blue Box
Il trailer dei nuovi episodi di Blue Box si concentra sui nazionali e sull’evoluzione dei rapporti tra Taiki, Chinatsu e Hina, e introduce anche il nuovo personaggio Ayame Moriya. Quest’ultima è la sorella minore di Karen -l’amica di Chinatsu e ragazza di Haryu apparsa nel dodicesimo episodio dell’anime – nonché manager del club di badminton della scuola Eimei, e sarà doppiata da Kana Ichinose (Suletta in Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury, Fern in Frieren – Oltre la fine del viaggio).
Il secondo cour della serie avrà delle nuove sigle che si possono già sentire nel video: l’opening “Shikaraba” (“In quel caso”) di Macaroni Enpitsu (prima opening di Summer Time Rendering) e l’ending “Contrast” di TOMOO. Lo staff ha rivelato anche una nuova visual che mostra Taiki e Ayame serissimi, mentre sullo sfondo ci sono Chinatsu e Hina in grande.
La serie sta venendo trasmessa in simulcast su Netflix in tutto il mondo, e la piattaforma ha realizzato anche dei doppiaggi in diverse lingue, che però non sono ancora stati rilasciati.