Dr Commodore
LIVE

Spy x Family: la terza stagione arriverà nell’autunno 2025

Tra un paio di giorni partirà la nuova edizione del Jump Festa ’25, ma oggi hanno già iniziato a trapelare online le prime novità che saranno annunciate all’evento. Poche ore fa abbiamo infatti riportato l’annuncio del periodo d’uscita dell’ottava e ultima stagione di My Hero Academia, ossia l’autunno 2025. Ma non sarà l’unico sequel di un adattamento tratto da un famoso manga di Jump ad arrivare in quel periodo.

La terza stagione di Spy x Family farà il suo debutto nell’autunno 2025

Infatti è trapelato anche il fatto che l’annunciata terza stagione di Spy x Family debutterà proprio nella stagione autunnale 2025, praticamente circa due anni l’uscita della stagione precedente e del film Code: White.

La terza stagione di Spy x Family è stata annunciata lo scorso giugno durante l’evento Spy x Family Anime Extra Mission con una nuova visual che tramite numerosi oggetti della stanza di Anya lascia intendere anche quali archi narrativi saranno adattati nei nuovi episodi: quelli della WISE (già iniziato negli ultimi episodi della seconda stagione) e del Red Circus, che nel manga accadono nei volumi dal 10 al 12.

Spy x Family

Al Jump Festa ’25 è stata rivelata una nuova illustrazione della serie che conferma la trasmissione della terza stagione nell’autunno 2025, disegnata dal character designer e supervisore capo delle animazioni Kazuaki Shimada. Inoltre è stato annunciato che tra settembre3 e dicembre 2025 andrà in scena nei teatri un nuovo musical ispirato all’opera.

Spy x Family

L’anime di Spy x Family è iniziato nella primavera del 2022 con una prima stagione trasmessa per due split cour, mentre la seconda è stata trasmessa nell’autunno 2023. Attualmente la serie conta in totale 37 episodi, a cui si è aggiunto anche il film originale Code: White, uscito nei cinema giapponesi a dicembre 2023 e in quelli italiani nell’aprile 2024. Entrambe le stagioni e il film della serie sono disponibili su Crunchyroll sia in lingua originale con sottotitoli che con doppiaggio italiano, e a breve arriveranno anche in home video grazie a una collaborazione stretta tra la piattaforma e l’editore Plaion Pictures.

Spy x Family

Leggi anche Spy x Family: Hane Ame fa strage di cuori nei panni di Yor!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi