Durante il primo giorno del Jump Festa ’25 sono state rivelate nuove informazioni in merito alla seconda stagione di Hell’s Paradise: Jigokuraku, adattamento anime dell’omonimo manga di Yuji Kaku. La nuova stagione era stata annunciata poco dopo la fine della precedente, e finalmente abbiamo anche un suo primo teaser, dove il protagonista Gabimaru (doppiato sempre da Chiaki Kobayashi) combatte contro un misterioso nemico.
Riconfermato lo staff di Hell’s Paradise: Jigokuraku
Il breve video conferma che lo staff e il cast della prima stagione di Hell’s Paradise: Jigokuraku tornerà nei nuovi episodi. Kaori Makita (Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather) dirige la serie presso lo studio Mappa, con Akira Kindaichi, Akitsugu Hisagi e Yoshiaki Dewa che tornano a occuparsi rispettivamente alla sceneggiatura, al design dei personaggi e alla colonna sonora. Tra i nuovi membri dello staff ci sono Chika Toda come nuova direttrice della fotografia e Junichi Higashi come nuovo direttore artistico. Makita ha dichiarato che nello staff ci sono diverse persone che provano amore nei confronti della serie, e che la produzione si sta svolgendo in un ambiente contraddistinto da un’ottima atmosfera.
La seconda stagione della serie farà il suo debutto nella stagione invernale 2026, quindi tra poco più di un annetto. Crunchyroll ha già confermato che trasmetterà la serie in simulcast non appena uscirà