Dopo l’annuncio a seguito del dodicesimo episodio, durante il Jump Festa 2025 è stato mostrato un primo trailer della seconda stagione di DanDaDan, dando un assaggio a tutti gli spettatori di quello che gli aspetterà una volta che la stagione debutterà a luglio 2025.
Infatti diverse scene del trailer riguardano l’arco narrativo della Casa Maledetta, dove i protagonisti si ritroveranno ad affrontare un pericoloso yokai conosciuto come il Malocchio. Quest’ultimo, alla fine, riesce a prendere possesso del corpo di Jiji e dichiara di voler usare tutti i suoi poteri per far estinguere l’umanità.
Primo trailer della seconda stagione di DanDaDan
Il trailer rivela anche un leggero cambiamento nello staff della serie. Fuga Yamashiro è stato riconfermato come regista, ma non sarà l’unico: a lui si unirà infatti Abel Gongora, regista dell’opening dell’anime e di Scott Pilgrim – La serie, oltre che del corto T0B1 dell’antologia Star Wars: Visions. Riconfermato anche l’intero cast vocale della prima stagione.
La nuova stagione dell’anime sarà trasmessa in simulcast da Crunchyroll, Netflix e Anime Generation non appena debutterà il prossimo luglio.