Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Daima: confermato un altro personaggio tra i futuri nemici di Goku e compagni

Nell’episodio della scorsa settimana di Dragon Ball Daima, Majin Kuu ha mostrato la sua potenza… Che non è per niente paragonabile a quella di Kid Bu, l’essere di cui contiene anche un frammento della sua essenza. Arinsu è rimasta delusa dal suo scontro con il Tamagami del Primo Regno Demoniaco, ma tra i suoi alleati presto si unirà un altro personaggio la cui esistenza era stata leakata circa un mese prima dell’inizio della serie.

Dragon Ball Daima ha presentato un nuovo Majin: Majin Duu

L’episodio odierno ha infatti rivelato che in seguito allo scontro di Kuu con il Tamagami, Arinsu chiede a Marba di creare un nuovo Majin più potente, non temendo il rischio che possa essere incontrollabile come Bu.

Questo Majin, chiamato Majin Duu, viene creato con la parte restante dell’essenza di Bu e con l’ultimo seme di Saibaman che Marba possedeva, e infatti ha un aspetto molto più simile al Bu buono, con un fisico un po’ grassoccio, il codino sulla testa e i vari fori sulle braccia e sulla testa. Duu mostra anche alcune somiglianze con il suo “fratello maggiore” Majin Kuu, come la pelle verde chiaro e il muso violetto.

Dragon Ball Daima

Appena nato, Duu mostra da subito di condividere con Bu anche l’amore per i dolci, considerato che come prima cosa chiede di poter mangiare una barretta di cioccolato. Inoltre mostra di avere una potenza superiore al fratello, così Arinsu lo porta a scontrarsi con il primo Tamagami, che potrebbe pure sconfiggere.

Majin Duu era stato leakato online a settembre, proprio come Marba e Majin Kuu, ma per fortuna non si sa che ruolo avrà nel futuro di Dragon Ball Daima doppiare questo nuovo Majin è Fukushi Ochiai (Kimura in Teasing Master Takagi-san, Hiromi Gonda in 365 Days to the Wedding), il quale ha dichiarato:

Si tratta di un sogno che si realizza essere in Dragon Ball. Da bambino sognavo di essere nello stesso universo di Goku, combattendo con o contro di lui. Quando ho ottenuto il ruolo, ho fatto un urlo di gioia. Mi chiedo cosa accadrà a questo sorprendente duo?! Rimanete connessi“.

Dragon Ball

Leggi anche Dragon Ball: nuovi film in arrivo nel 2026? Le possibilità per il futuro del franchise.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi