Dr Commodore
LIVE

Ana de Armas apparirà in Avengers: Doomsday?

Con il recente casting di Chris Evans in Avengers: Doomsday – probabilmente nel ruolo di una variante di Steve Rogers/Captain America – il Marvel Cinematic Universe si sta preparando a un evento di grandi dimensioni per chiudere la macrosaga del Multiverso, che ha avuto suo malgrado diversi problemi negli anni.

Ana de Armas farà presto il suo ingresso nel cast del Marvel Cinematic Universe

Ma nel nuovo film dedicato agli Avengers potrebbero apparire anche personaggi nuovi di zecca interpretati da attori che ancora non hanno mai partecipato a questo universo cinematografico. Lo scooper Daniel Richtman sostiene infatti che a breve farà il suo ingresso nell’MCU l’attrice Ana de Armas in un ruolo non rivelato.

Secondo alcuni l’attrice potrebbe apparire già nei prossimi Avengers, dove vestirebbe i panni di Beyonder, noto personaggio dei fumetti che fa la sua prima apparizione proprio nella storia fumettistica di Secret Wars, oppure dell’Uomo Molecola, ex luogotenente di Dottor Destino – che ricordiamo essere l’antagonista principale dei prossimi film, dove avrà il volto di Robert Downey Jr. – e antagonista che ha combattuto soprattutto i Fantastici Quattro., Non è da escludere che possa interpretare anche un personaggio diverso, magari pure un’eroina di un altro universo.

Ana de Armas

Altri ruoli dell’attrice in film di franchise molto famosi

Scritturare Ana de Armas potrebbe rivelarsi una mossa vincente per i Marvel Studios, considerato che si tratta di un’attrice giovane e sulla cresta dell’onda, che ha già partecipato a film facenti parte di diversi franchise. Nel 2021 ha avuto un ruolo minore in No Time to Die – l’ultimo film di 007 con protagonista Daniel Craig – e l’hanno prossimo arriverà in sala con From the World of John Wick: Ballerina, spin-off di John Wick dove interpreta la protagonista, una ragazza che segue la strada dell’assassinio per vendicare la morte del padre.

Ovviamente lo scoop di Richtman va preso con le pinze fino a quando non ci sarà un vero e proprio annuncio ufficiale da parte di Kevin Feige, ma voi vorreste vedere Ana de Armas nel Marvel Cinematic Universe?

Ana de Armas nel film Ballerina

Leggi anche Daredevil – Born Again: ecco la prima foto di Charlie Cox, confermato il cast e i personaggi.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi