Da oggi partirà nei Burger King sparsi per tutta l’Italia l’attesa collaborazione con One Piece che già tempo fa aveva varcato la soglia dei ristoranti francesi della catena di fast food americana. Pubblicizzata sui social come “una combo da vero Re“, la collaborazione prevede l’acquisto di una combo che comprende un panino Chutney BBQ Burger (il quale è in due versioni ispirate a Monkey D. Luffy e Sanji) e una speciale maglietta di taglie M e L, al prezzo di 13,90 euro.
Tutte le informazioni sulla collaborazione tra One Piece e Burger King
Come detto poco sopra, il Chutney BBQ Burger sarà disponibile in una versione di Luffy e una di Sanji, le quali si differenziano in diversi modi. Il panino di Luffy conterrà carne di bovino alla brace condita da salsa barbecue, cipolle croccanti e formaggio cheddar, mentre quello di Sanji conterrà carne di pollo panata e croccante condita con la senape, cipolle un po’ imbrunite, formaggio cheddar e infine dell’insalata. Entrambi i panini saranno consegnati ai clienti con un packaging che richiama proprio la ciurma di cui fanno parte i due pirati, quella di Cappello di Paglia.
Anche le magliette cambiano a seconda del panino scelto. Quella dedicata a Luffy è completamente bianca, e ha un’illustrazione dove il pirata è intento a grigliare un burger mentre indossa in testa sia il suo iconico cappello che una corona, mentre Sanji sembra riprenderlo. Quella dedicata al cuoco è invece nera e ha un’illustrazione dove veste i panni di un dipendente della catena di fast food. Indossa un grembiule con su scritto “Flame Grillin Since 1994“, e viene mostrato intento a preparare un hamburger. Poco lontano da lui c’è anche Luffy, ritratto sempre alla griglia.
Sul petto della parte anteriore entrambe hanno il simbolo della ciurma di Cappello di Paglia, e riportano la scritta “Home of the Boat Whopper”. Esse sono indirizzate agli adulti, mentre per i più piccoli ci saranno dei mazzi delle carte collezionabili Top Trumps nei Menu King Junior.
Questa speciale collaborazione durerà fino al prossimo 7 gennaio, quindi correte nei Burger King se volete fare vostra una delle magliette!