Dr Commodore
LIVE

Balatro Special Edition è ora in offerta su Amazon!

Balatro, deckbuilder roguelike basato sul poker, è uno dei titoli che ha avuto più successo durante il 2024. Oltre ai numeri registrati già dopo un mese dal suo rilascio, con il superamento di un milione di copie vendute, anche i The Game Awards 2024 confermano il clamore attorno al gioco. Su cinque nomination in altrettante categorie (tra cui quella di Game of the Year), Balatro è riuscito a portare a casa ben tre trofei: Best Debut Indie Game, Best Mobile Game e Best Indipendent Game.

Insomma, un successo su tutti i fronti che non accenna a fermarsi, tanto che il titolo continua a conquistare nuovo pubblico. L’edizione speciale del gioco in copia fisica, tra l’altro, è una versione indirizzata non solo ai neofiti, ma anche a chi è già fan del gioco, dato che include 10 carte da gioco reali che sicuramente attrarranno sia nuovi che vecchi giocatori. Se però non avete avuto ancora occasione di lanciarvi in Balatro, questa edizione è certamente un ottimo entry point per farlo, soprattutto approfittando dell’offerta che Amazon ha in serbo per voi, che siate possessori di PS5 o Switch!

balatro

Balatro Special Edition è in sconto su Amazon

Attraverso il nostro link, potrete approfittare del 13% di sconto sul prezzo del gioco per la versione PlayStation 5 e 16% di sconto sul prezzo del gioco per la versione Nintendo Switch. Si tratta di una proposta venduta e spedita proprio da Amazon, garantendo così la maggior sicurezza possibile per l’acquirente.

Come sempre, vi ricordiamo che tali offerte sono disponibili per un periodo di tempo limitato, dunque, se non volete aspettare oltre per provare uno dei titoli di maggior successo di questo quasi terminato 2024, occhi aperti per non lasciarvi sfuggire questa occasione!

Balatro

Leggi anche: Pokémon GCC Pocket: un leak rivela una carta che potrebbe completamente cambiare il meta

Articoli correlati

Alberto Vajro

Alberto Vajro

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Condividi