Palworld, il gioco open world di Pocket Pair, ha affrontato numerose sfide non sempre positive sin dall’uscita: il numero dei giocatori non è sicuramente quello sperato e la causa legale di Nintendo non ha aiutato. Che vi piaccia o no, infatti, il gioco è tristemente noto per essere “troppo simile” a Pokémon in praticamente tutte le dinamiche: dai pal e dalle sfere pal, passando per l’esplorazione, tutto ricorda fin troppo ciò a cui Game Freak ci ha abituati nel corso degli anni, assieme alle aggiunte e migliorie open world introdotte da Leggende Pokémon Arceus.
Le critiche e i problemi, comunque, non hanno frenato Pocket Pair che continua a proporre nuovi contenuti nella speranza di riuscire, prima o poi, ad affrontarsi dall’ingombrante presenza di Game Freak.
Pochi minuti fa sono infatti stati annunciati nuovissimi contenuti di gioco in arrivo prima della fine dell’anno che promettono ore e ore di nuovo divertimento, assieme a tanti contenuti mai visti prima.
Palworld, quando arriveranno i nuovi contenuti?
Il nuovissimo aggiornamento di Palworld arriverà il 23 dicembre 2024: tra esattamente dieci giorni, quindi, avremo modo di esplorare le nuovissime mappe in serbo per noi giocatori e scoprire nuovi pal mai visti prima. Oltre a questo, inoltre, verranno aggiunti anche nuovi raid e boss battle mai viste prima, anche se il trailer svela ben poco sulle effettive nuove dinamiche di gioco.
Il trailer, che vi lasciamo anche a seguire, è già disponibile sull’account YouTube dedicato a Palworld, perciò potete divertirvi ad analizzare i nuovi dettagli, le nuove creature e chissà, magari scoprire qualche nuovo segreto prima della data d’uscita ufficiale dell’aggiornamento.
Di certo, purtroppo, c’è il fatto che anche in questo nuovissimo aggiornamento i pal siano fin troppo somiglianti ai Pokémon, ragion per cui ci aspettiamo di sentir parlare del gioco su internet nuovamente coi medesimi termini in cui fu fatto a ridosso dell’uscita. Vedremo, comunque, se Pocket Pair riuscirà a sorprenderci coi nuovi contenuti o se ancora una volta saremo costretto a subire il “rimbalzo” tra fan Pokémon e giocatori di Palworld.