Tempo fa via abbiamo raccontato come la nota catena di fast food americana, Burger King, avesse stretto una collaborazione con Toei Animation per portare in Francia dei nuovi menù ispirati a One Piece, il famoso battle shonen nato dalla penna del mangaka Eichiro Oda.
Ebbene, a quasi un anno dal lancio dell’iniziativa nei fast food americani, forse proprio grazie al successo dell’iniziativa commerciale, Burger King è pronto a portare i menù in edizione limitata anche qui in Italia, per la gioia di tutti gli appassionati di One Piece.
Anche in Italia arrivano i panini ispirati a One Piece
Ad annunciare l’iniziativa è stata la stessa società di fast food attraverso un messaggio sui propri canali ufficiali. L’annuncio, però, non si sbottona più di tanto e, anzi, si limita a informare che l’iniziativa commerciale, chiamata “Una Combo da Vero Re” avrà luogo a partire dal prossimo 16 dicembre.
LEGGI ANCHE: One Piece: la storica voce giapponese di Franky annuncia il suo ritiro dal personaggio
Con tutta probabilità, l’iniziativa sarà del tutto analoga a quella svoltasi sul suolo francese. Di conseguenza, saranno resi disponibili due nuovi menù dedicati ai membri della ciurma della Thousand Sunny, ossia il Capitano, Monkey D. Luffy, e il cuoco, Sanji “Gambanera”.
Il panino “versione Luffy” è a base di carne di bovino alla brace, condito con salsa barbecue, cipolle croccanti e formaggio cheddar, viceversa quello “versione Sanji” è a base di pollo impanato croccante, condito con senape, cipolle imbrunite, formaggio cheddar e insalata.
Entrambe le pietanze verranno servite in un apposito packaging con sopra stampato il logo che contraddistingue i pirati di Cappello di Paglia.
Sempre assumendo che la collaborazione One Piece x Burger King in Italia ricalchi quella svoltasi in Francia, sarà possibile vincere magliette e gadget a tema One Piece per tutto il tempo dell’iniziativa commerciale. Infatti, coloro che acquisteranno un menù King Junior troveranno, come sorpresa sicura, alcune carte collezionabili dedicate proprio alla ciurma di Cappello di Paglia.
Per i più grandi, invece, ci sarà la possibilità, acquistando uno dei due menù dell’iniziativa, di vincere per estrazione una maglietta celebrativa del brand. Per informazioni certe bisognerà aspettare lunedì prossimo, nel frattempo stay tuned.
Fonti: 1