Dopo il suo allontanamento da Muschio Selvaggio, Fedez ha lanciato il suo nuovo podcast Pulp Podcast, che conduce assieme a Davide Marra, di cui oggi uscirà online un episodio particolare, dove il rapper e il socio parleranno a tu per tu con il generale nonché eurodeputato leghista Roberto Vannacci, per il quale Fedez prova un inaspettato apprezzamento.
Ai microfoni della Zanzara, infatti, Fedez aveva rivelato di preferire di gran lunga Vannacci alla segretaria generale del PD Elly Schlein, almeno sul livello comunicativo. Per il rapper, Vannacci ha una forza comunicativa di dieci spanne sopra Schlein, e con i suoi modi di fare riesce a muovere le masse: “Parlo da comunicatore. La Schlein non attecchisce, chi la voterebbe oggettivamente?“. Il generale si è ovviamente sentito lusingato delle sue parole, dicendo con sorpresa che “il mondo è proprio al contrario“.
Fedez ha postato online anche una breve gag presente nella puntata, in cui offre praticamente una canna aol generale. Vannacci chiede a Fedez se quello che sta fumando sia un sigaro, ma il rapper gli dice subito che si tratta di una canna, e gliela offre. Il generale però rifiuta con modi gentili.
Fedez ospita Vannacci al suo PulpPodcast, e scoppiano le polemiche
Dopo le dichiarazioni soprariportate, sarà davvero interessante sentire cosa si saranno detti i due nella puntata di Pulp Podcast, che uscirà oggi pomeriggio alle 14:00. Anche se la scelta di ospitare Vannacci ha scatenato una polemica davvero rumorosa tra i fan del rapper, i quali lo accusano sostanzialmente di essersi avvicinato alla destra perché non gli conviene più monetizzare sulle cause che finora avevano contraddistinto le sue uscite politiche. Altri invece hanno approvato l’idea di dare spazio anche a chi non la pensa al suo stesso modo.
Marra ha ripreso alcuni utenti nei commenti invitandoli ad esprimersi solo una volta visto la puntata, e pure l’account Instagram del podcast ha anticipato che la puntata conterrà un accesso e rispettoso dibattito tra i tre: “Puntata a prova di subdoli disinformatori e decontestualizzatori professionisti; un’ora e mezza di acceso ma rispettoso dibattito con Roberto Vannacci“.