Nell’ottavo episodio di Dragon Ball Daima i personaggi Dr. Arinsu e Marba hanno iniziato la creazione di un nuovo e potente Majin che, a differenza di Majin Bu, fosse più controllabile. Questo nuovo Majin è stato creato con un frammento di Bu che Arinsu ha recuperato nel Settimo Universo dopo la sua momentanea sconfitta causata dal sacrificio di Majin Vegeta.
Dragon Ball Daima accoglie Majin Kuu
Nel nono episodio si è visto che il risultato del loro lavoro è Majin Kuu, un Majin che nell’aspetto ricorda un incrocio tra Kid Bu e i Saiyaman. Il personaggio appare solo nella scena finale dell’episodio, dove risponde ad Arinsu dicendo “Ricevuto“. Gli account e i siti ufficiali di Dragon Ball non hanno però fatto tardare un suo annuncio ufficiale, rivelando che il suo doppiatore è Tomokazu Seki.
Seki è un doppiatore che quasi non ha bisogno di presentazioni, avendo alle spalle una lunga carriera nell’industria. Tra i suoi ruoli poi celebri figurano sicuramente Gilgamesh nel franchise di Fate e Suneo Hanekawa in Doraemon. Finora Seki non ha mai avuto la possibilità di doppiare nel franchise di Dragon Ball, cosa che però aveva sempre desiderato.
“Ho sempre aspirato di poter essere in Dragon Ball sin da quando ho iniziato a fare il doppiatore. Una volta immaginato il mio sogno, ho partecipato in qualche audizione, finendo per ottenere diversi fallimenti. Alla fine sono riuscito a superare un’audizione, il che mi ha fatto sentire ‘Alla fine ho ottenuto un ruolo! Sono stato promosso!’. Il mio personaggio è avvolto nel mistero, spero che tutti non vedano l’ora di vedermi in azione” ha dichiarato Seki.
Majin Kuu era stato leakato a settembre da un utente chiamato Gekidom101 assieme ad altri personaggi che poi hanno fatto il loro debutto in Dragon Ball Daima, come Neva e Marba. Oltre a Kuu è stata leakata anche un altro Majin chiamato semplicemente Majin Duu, che nell’aspetto ricorda molto di più il Bu buono. Che nei prossimi episodi faccia anche lui il suo debutto?