Dr Commodore
LIVE

Overwatch 2: i giocatori vorrebbero una collaborazione con Arcane

Fin dal suo lancio, Overwatch 2 ha avuto collaborazioni con tante opere, tra cui serie anime (Cowboy Bebop, One-Punch Man e My Hero Academia) e altri videogiochi (Diablo, che è della stessa Blizzard), durante le quali sono uscite skin esclusive per alcuni personaggi. E i fan del titolo Blizzard ora sognano un’altra collaborazione: quella con Arcane.

I giocatori di Overwatch 2 chiedono a gran voce una collaborazione con Arcane

La popolare serie che racconta la storia di alcuni personaggi di League of Legends è da poco tornata su Netflix con la sua seconda e ultima stagione, che ha registrato ottimi dati in termini di visibilità (ancora oggi è l’ottava serie più vista qui in Italia). Risulta infatti tra le serie più viste sulla piattaforma, e ha ottenuto anche una nomination ai prossimi The Game Awards nella categoria di Miglior Adattamento assieme alla serie di Fallout e altre opere uscite quest’anno.

Per Arcane non è neanche una cosa inusuale avere dei crossover. Negli ultimi mesi ha avuto crossover con diversi videogiochi, tra cui Valorant, TFT, Wild Rift e lo stesso League of Legends. In quest’ultimo sono stati lanciati proprio una serie di eventi e missioni legati alla serie, il cui completamento consegna ai giocatori delle ricompense esclusive. Si possono trovare anche missioni dedicate nella modalità ARAM e l’evento “Jinx rovina aggiusta tutto“, che include dei puzzle interattivi.

Overwatch, Arcane

Le skin ideate dai fan per questa ipotetica collaborazione

Su Reddit alcuni utenti hanno iniziato a proporre diverse skin che potrebbero uscire in una ipotetica collaborazione tra Overwatch e Arcane, che vi riportiamo qui di seguito:

  • Ramattra x Viktor;
  • Lux x Mercy;
  • Moira x Silco;
  • Sojourn x Ekko;
  • Zarya x Vi;
  • Ashe o Widow x Caitlyn;
  • Rein x Jayce;
  • Winston x Warwick;
  • Junker Queen x Sevika.

Nei commenti alcuni sostengono che probabilmente Blizzard prenderebbe in considerazione queste idee solo se riuscissero a trovare qualche skin adatta a personaggi come Kiriko, Mercy o Juno. Alcuni hanno già trovato personaggi adatti ad alcune di loro, come Maddie che si legherebbe benissimo a Juno.

Arcane Stagione 2: svelata la data d'uscita e la fine divisa in tre atti

Leggi anche Pokémon GCC Pocket: i giocatori sperano che NOEX venga inserita come modalità ufficiale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi