Yamato Video ha annunciato oggi pomeriggio sulla sua pagina Facebook quattro nuove serie che porterà in streaming sull canale tematico Anime Generation questo mese. Oltre a riconfermare il continuo del recupero di Arifureta – Il più forte del mondo con un mestiere comune con la sua seconda stagione, l’editore milanese ha annunciato titoli degli anni passati che erano ancora inediti in Italia.
“Quattro nuove serie in versione originale con sottotitoli in italiano arrivano su ANiME GENERATION, pronte a regalare avventure indimenticabili. Tra drammi, epiche battaglie spaziali, musica e fantasy, questo mese porta il meglio dell’animazione giapponese a portata di click“, ha scritto Yamato Video, ponendo enfasi sul fatto che le serie annunciate siano tutte di generi diversi. Le serie in arrivo sono:
Nuove serie in arrivo sul canale Anime Generation di Yamato Video
Oltre il confine
Oltre il Confine è una serie prodotta da Kyoto Animation per la regia di Taichi Ishidate nel 2013, e adatta l’omonima serie di light novel scritta da Nagomu Torii. Mirai e Akihito sono due anime tormentate da diversi traumi, e dopo il loro incontro iniziano a sfidare i propri limiti in un mondo dove niente è come sembra.
Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These
Serie remake di Legend of the Galactic Heroes, la cui prima stagione era stata portata in simulcast da Dynit su VVVVID nella stagione primaverile 2018. Ambientato in una galassia dove infuria la guerra tra l’Impero Galattico e l’Alleanza dei Pianeti Liberi, che nei loro ranghi contano persone straordinarie: i due geni militari Reinhard von Lohengramm e Yang Wen-li. Stando a quanto riferito da Yamato, nel canale dovrebbe arrivare proprio la prima stagione, piuttosto che tutte quelle già uscite.
Blue Orchestra
Adattamento dell’omonimo manga di Makoto Ainu, che segue due ragazzi: Hajime Aono, ragazzo che smette di suonare il violino a causa di certi comportamenti del padre e Ritusko Akine, aspirante violinista che suona nell’infermeria della loro scuola. L’incontro tra i due smuoverà Hajime, che riscoprirà la sua passione per la musica.