Circa un mesetto fa lo streamer IShowSpeed e l’atleta olimpico Noah Lyles hanno gareggiato in una corsa 50 metri. IShowSpeed è notoriamente veloce, e poche settimane fa ha annunciato la sua intenzione di partecipare alle Olimpiadi di Los Angeles 2028, ma il suo avversario è considerato l’attuale uomo più veloce al mondo, e alle scorse Olimpiadi di Parigi ha vinto l’oro nei 100 metri con un tempo da record di 9.79 secondi.
Noah Lyles non concederà un rematch a IShowSpeed
La corsa tra io due è stata organizzata con l’aiuto di MrBeast, che ha pure messo in palio un premio di 100 mila dollari. Lyles ha ovviamente vinto contro Show, ma neanche di tantissimo. Nel video appare lampante che Show sia andato molto vicino alla vittoria, ed è stato superato proprio nei metri finali. A fine corsa lo streamer ha chiesto subito un rematch, che purtroppo per lui non avverrà mai.
Durante un’intervista, i giornalisti hanno chiesto a Lyles cosa ne pensa di un possibile rematch contro Speed, ma lui ha risposto facendo capire che non ha intenzione di farlo: “Sto passando a cose più grandi e migliori. Troviamo qualcuno di più veloce“. Gli utenti online hanno visto in questa dichiarazione una certa paura.
Il prossimo avversario di Noah Lyles
Infatti online molti sono convinti che Lyles sia semplicemente spaventato di correre nuovamente contro IShowSpeed, in quanto l’ha battuto solo per poco. “Un atleta olimpico e campione mondiale che ha paura di uno YouTuber che schiamazza” ha scritto un utente.
Ma chi sono le persone più veloci che Lyles vorrebbe sfidare? Non è ancora chiaro, così come non è ancora chiaro se l’atleta abbia in mente di andare contro colleghi o sportivi che gareggiano in altre categorie. C’è una persona che ha lanciato il guanto di sfida al corridore: il giocatore della National Football League Tyreek Hill.
Hill ha condiviso il video della corsa tra Liles e Speed, prendendo l’occasione per sfidarlo apertamente. Nella didascalia ha infatti scritto “gli atleti della pista pensano che lui mi abbia battuto” come commento al risultato della gara tra l’atleta e lo streamer, quasi a voler insinuare che potrebbe batterlo. Lyles ha risposto a tono al giocatore di footoball accettando la sfida. E infatti a breve si scontrranno: la loro corsa si terrà durante l’evento Super Serious di Terry Crews.