Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: nuove foto esclusive di Eiichiro Oda direttamente dal set del live action

In Sud Africa sono attualmente in corso le riprese della seconda stagione di One Piece, che adatterà gli eventi da Logue Town fino all’inizio dell’arco narrativo di Arabasta. Gli attori e tutti i membri della troupe stanno afdòavorando duramente per dare ai fan un buon lavoro, e a sorpresa hanno ricevuto la visita dell’autore della serie, Eiichiro Oda.

Eiichiro Oda visita i set della seconda stagione di One Piece

Popche ore fa il suo account X/Twtter ha postato infatti diverse foto che mostrano Oda interagire con i vari attori del cast sul set (con la faccia ovviamente oscurata) assieme a una sua lettera intitolata “Sono andato in Sud Africa“.

Città del Capo è dove si stanno svolgendo le riprese della serie live-action [di One Piece]! Ho potuto assistere con i miei occhi al duro lavoro della troupe in diversi ambiti!! I set? Sono giganteschi! L’attenzione ai dettagli? Pazzesca! L’amore della troupe per il progetto? Fuori scala! E il cibo? Fantastico!!” ha scritto Oda, lasciando trasparire tutto il suo entusiasmo per l’esperienza.

photo 2024 11 25 14 02 08 1
One Piece
1000003252
1000003248

L’autore ha inoltre rivelato di aver sentito una grnade responsabilità per il ruolo che ricopre nel progetto – “Ora sento un senso di responsabilità ancora più grande sulle mie spalle per il mio ruolo” – e ha definito perfetti gli attori scelti per interpretare i personaggi che debuttare in questa nuova stagione della serie: “Sono riuscito anche a parlare sia con gli attori che tornavano dalla prima stagione che con tutti i nuovi attori. Le mie selezioni sono state fatte dal Giappone tramite foto e video, ma vederli tutti di persona mi ha convinto: SONO STATI ASSOLUTAMENTE LA SCELTA PERFETTA!!“.

Infine ha scritto un suo augurio per la nuova stagione, che ai suoi occhi ha le potenzialità per superare la precedente: “Il sentimento sul set era davvero il migliore! Fidatevi, questa supererà anche la prima stagione! Rimanete sintonizzati per la seconda stagione!“.

One Piece

La nuova stagione del live-action di One Piece debutterà su Netflix nel corso del 2025, e si pensa che anche il remake animato prodotto da Wit Studio possa arrivare in quel periodo.

Leggi anche One Piece – Netflix aggiusterà un errore presente nell’Arco narrativo di Arabasta?

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi