Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Daima: Vegeta e gli altri amici di Goku sono arrivati nel Regno Demoniaco [SPOILER]

Sembra proprio che Dragon Ball Daima stia per uscire dalla sua parte introduttiva. L’ultimo episodio uscito, intitolato “Il collare“, ha infatti posto le basi per il primo scontro tra Goku e il Tamagami del Terzo Mondo Demoniaco, ma non solo. A breve dovremmo vedere il protagonista ricongiungersi a Vegeta e gli altri suoi compagni.

Vegeta e compagnia si stanno per riunire a Goku in Dragon Ball Daima

Vegeta, Piccolo, Bulma e Kibith erano rimasti al tempio del Supremo perché l’aereo di Glorio non aveva abbastanza spazio per ospitare più di tre persone. Bulma ha passato giorni a riparare l’aereo usato in passato da Kaiohshin e Kibith per arrivare nel Mondo Esterno, che aveva subito qualche danno durante lo scontro tra Goku e Kid Bu. Purtroppo non c’è riuscita, in quanto per farla funzionare ha bisogno di un particolare materiale che si trova soltanto nel Regno dei Demoni.

Dragon Ball

Per fortuna nell’istante in cui se ne rendono conto arriva da loro Hybis, il demone incaricato da Re Kadan di prendere i compagni di Goku e portarli da loro. Inizialmente Vegeta e compagnia tengono la guardia alzata nei confronti del demone, ma iniziano a fidarsi quando rivela le sue intenzioni. Del loro viaggio verso il Mondo Demoniaco si vede poco, ma ci sono un paio di scene che vedono come protagonisti Hybis e Bulma.

In queste scene essenzialmente il demone cita il fatto di voler andare dal barbiere per fare un nuovo taglio e accetta di portare Vegeta e compagnia dal Tamagami per farli ricongiungere con Goku, a patto che Kadan gli paghi una gigantesca pizza ai vermi. A entrambe le cose Bulma reagisce in maniera stupita e disgustata.

Sul taglio di capelli reagisce dicendo semplicemente che anche i Majin vanno dal barbiere, mentre sulla pizza ai vermi si mostra completamente disgustata. Il Regno Demoniaco poi si rivela come il luogo poco ideale per lei, considerato che non apprezza troppo gli odori che si diffondono lì.

Dragon ball

Anche il prossimo episodio ci farà nuovamente vedere Vegeta e compagni, seno che probabilmente presto si riuniranno a Goku, Kaiohshin, Glorio e Panzy.

Leggi anche Dragon Ball DAIMA: il vero nome di Kaiohshin è stato rivelato dopo 10 anni

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi