Scopriamo insieme come ottenere la carta immersiva di Mew, una delle più rare e ambite dell’espansione Geni Supremi nel nuovo GCC Pokémon Pocket.
Il 26 settembre 2024, il gioco GCC Pokémon Pocket è stato lanciato in accesso anticipato in Nuova Zelanda, attirando immediatamente l’attenzione dei fan in tutto il mondo. Nonostante la data di rilascio globale sia fissata per il 30 ottobre 2024, molti giocatori hanno già avuto modo di testare il gioco, sfruttando VPN per accedere in anticipo.
Oggi il gioco è disponibile anche in Italia e sta raccogliendo un successo dopo l’altro, ad oggi le carte con illustrazione immersiva oppure quelle in formato variant si distinguono per la loro bellezza e rarità – un pò come l’Exodia di Pokemon Pocket che un utente ha ricreato usando una serie di carte derivanti da una illustrazione di Snorlax
Tra le carte più intriganti di questa prima espansione, Geni Supremi, spicca senza dubbio Mew, che non è solo rara ma addirittura nascosta! Si tratta infatti di una missione segreta che comparirà solo dopo essere stata completata.
Le caratteristiche uniche della carta di Mew
Mew di Geni Supremi non si distingue per la sua forza in battaglia, ma per il suo valore collezionistico, segnato da una rarità a tre stelle; Difficilmente infatti con le carte a disposizione in questo momento si può costruire con Mew un mazzo competitivo. Ma è perfetto da esporre in bacheca!
Come ottenere Mew?
Il metodo per ottenere questa carta è unico e legato al tema dell’espansione. Per sbloccarla, sarà necessario collezionare una carta per ciascun Pokémon di Kanto. In pratica, dovrai raccogliere un totale di 150 carte diverse, che possono appartenere a qualsiasi rarità o versione (illustrazione normale, rara o versione ex del Pokemon). Una sfida impegnativa ma affascinante per ogni collezionista, insomma tocca davvero acchiapparli tutti.
Ripetiamo che sarà necessario completare l’intera espansione Geni Supremi, ma soltanto ottenere una rappresentazione di ciascun Pokémon originario della regione di Kanto.