Dr Commodore
LIVE

Arthur Morgan di Red Dead Remption 2 vorrebbe lavorare con Hideo Kojima

Roger Clark – celebre doppiatore di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2 – ha recentemente espresso la sua volontà di lavorare in futuro con un grande nome dell’industria videoludica: Hideo Kojima. Sui social ha infatti lodato il director giapponese conosciuto per Metal Gear e Death Stranding definendolo un genio.

Il doppiatore di Arthur Morgan vorrebbe lavorare con Hideo Kojima

Il post non ha solo catturato l’interesse di numerosi fan del doppiatore di Arthur Morgan, ma è finito sotto l’occhio di Kojima, che visita spesso X/Twitter con i suoi account in giapponese e inglese. Nei commenti, il famoso game director ha postato due emoji, quella del cuore e quella della preghiera.

Arthur Morgan

La risposta di Kojima dimostra che l’interesse è reciproco, quindi chissà se Clark finirà effettivamente per ottenere una parte in uno dei prossimi progetti di Kojima, come l’annunciato Physint. In passato il director ha dimostrato di chiamare a lavorare con sé persone di cui è fan, ad esempio ha chiamato Shion Wakayama per far parte del cast di Death Stranding 2 On the Beach principalmente perché è fan del suo ruolo di Takina nell’anime Lycoris Recoil.

Physint potrebbe essere il progetto più papabile per aver Clark nel cast, considerato che dovrebbe essere ancora all’inizio della sua produzione. I lavori di Death Stranding 2 On the Beach invece dovrebbero essere vicino alle fasi finali, considerato che uscirà l’anno prossimo, mentre per l’horror OD ancora non si sa molto, anche se almeno un teaser con i protagonisti è stato fatto vedere da Kojima.

Arthur Morgan

La fama di Arthur Morgan e i premi di Roger Clark

Arthur Morgan è il principale protagonista di Red Dead Redemption 2, e Clark non gli ha dato solo la voce ma anche l’aspetto, avendolo interpretato tramite il motion capture. Per il suo lavoro, Clark ha ricevuto delle nomination a numerosi premi e ha vinto persino il Game Awards per la miglior performance nel 2018. In seguito ha partecipato a tanti altri videogiochi, avendo doppiato anche il protagonista dell’horror Fort Solis sviluppato da Fallen Leak e Black Dakar Games.

Leggi anche Pokémon Scarlatto e Violetto: Rayquaza cromatico diventa protagonista di un evento speciale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi