Dr Commodore
LIVE

Un ragazzo diventa virale dopo aver scacciato dei ladri con un lanciarazzi: cosa c’è di vero?

Di recente un ragazzo è diventato virale per aver scacciato delle persone che tentavano di rubare a casa sua utilizzando un lanciarazzi RPG. Il tutto risale allo scorso 10 novembre, quando lui ha notato delle persone mascherate mentre stava tornando a casa sulla sua Lamborghini. Una volta sceso dall’auto, è corso subito in casa con i ladri al suo inseguimento, ma ha poi rivelato di aver preso un RPG per difendersi. Dopo aver notato che il ragazzo aveva un RPG tra le mani, i malintenzionati se la sono data a gambe levate.

La scena è stata registrata dal citofono di casa sua, e successivamente è stata caricata online, dove ovviamente è diventata virale tanto da finire pure al telegiornale. Si conta che su X/Twitter il video sia stato visto oltre 20 milioni di volte, e tantissimi account lo stanno condividendo su altri social. Ma probabilmente vi sarete chiesti, cosa c’è di reale in questo video? Si tratta di un fatto realmente accaduto o è una scena pensata ad hoc per diventare virale?

Il ragazzo è uno youtuber di nome Dominykas: il video è stato fatto ad hoc per il web

Poco sorprendentemente il video non è affatto reale. Inizialmente non era chiara l’identità del ragazzo alla guida della Lamborghini, ma in seguito si è scoperto che si trattava dello youtuber Dominykas, conosciuto anche come Durte Dom, che non è di certo nuovo a creare situazioni fasulle da ritrarre in video. “Tutto quello che faccio diventa virale“, ha scritto Dominykas in un tweet in cui condivideva l’estratto di un telegiornale riguardante la sua impresa con l’RPG, dimostrando una certa sicurezza nei suoi contenuti.

Ma anche se diventa virale, rimane unaa figura estremamente controversa. Nel 2021 è stato accusato di aver aggredito sessualmente una ragazza durante le riprese di un video per il canale di David Dobrok, a cui sono seguite poi tante altre accuse. Nel 2022 ha realizzato dei video su falsi stunt con una Tesla, che gli hanno fatto guadagnare un ban da TikTok.

image 1 2

Leggi anche Undertaker indossa la maglia del Genoa! Ufficiale la collaborazione tra la leggenda e la società.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi