Dr Commodore
LIVE

Dr. Stone: rivelati due nuovi personaggi nel secondo teaser della stagione finale

Dr. Stone tornerà nella stagione invernale 2025 con il primo cour della sua quarta e ultima stagione SCIENCE FUTURE, di cui abbiamo già avuto un assaggio con i trailer rilasciati negli ultimi mesi. Oggi Toho Animation ha pubblicato il secondo teaser della stagione, in cui vengono rivelati due nuovi personaggi che ricopriranno un ruolo antagonistico nella serie: Dr. Xeno e Stanley Snyder.

Il secondo teaser dell’ultima stagione di Dr. Stone introduce due nuovi antagonisti

Il video sotra Senku e i suoi alleati partire con la nave verso una destinazione non meglio specificata, dove vengono attaccati da Stanley con una mitragliatrice. Il personaggio è infatti un cecchino professionista, che pare essere alleato con un certo Dr. Xeno, uno scienziato oscuro che ha una voglia a forma di X su tutta la faccia. Chissà quali sfide rappresenteranno questi due per i nostri protagonisti.

A doppiare Xeno e Stanley sono rispettivamente Kenji Nojima (Nobuchika Ginoza in Psycho-Pass, Shinsuke Kita in Haikyuu!! To the Top) e Koji Yusa (Lilium in ACCA-13: L’ispettorato delle 13 Province, Heki in Kingdom). I due personaggi sono raffigurati nello sfondo della nuova visual della stagione, che mette sotto i riflettori Senku, Ryusui Nanami, Chrome, Gen Asagiri e Ukyo Saionji.

Dr. Stone: SCIENCE FUTURE debutterà a gennaio e arriverà in simulcast su Crunchyroll come le stagioni precedenti. I primi episodi saranno proiettati in anteprima all’evento CCXP (Comic Con Experience), che si terrà a São Paulo, in Brasile, dal 5 all’8 dicembre.

Dr. Stone

Come le precedenti, SCIENCE FUTURE sarà prodotta dallo studio TMS Entertainment e avrà alla regia Shuhei Matsushita, mentre il cast delle precedenti tornerà al completo. Inoltre sarà composta da tre cour con delle pause tra uno e l’altro, e quindi avrà in totale una trentina di episodi.

Questo mese è partita in Giappone una mostra intinerante che celebra la serie anime nel suo complesso (che quest’anno ha spento le cinque candeline). Tra le città che la ospiteranno ci sono Tokyo, Fukuoka, Hakata, Osaka, Namba e altre città del Giappone non ancora rivelate.

Leggi anche One Piece, dopo la smentita arriva la riconferma: sarà in pausa per due settimane.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi