Dr Commodore
LIVE

Undertaker indossa la maglia del Genoa! Ufficiale la collaborazione tra la leggenda e la società

Per milioni di fan in tutto il mondo, Undertaker rappresenta una figura leggendaria e intramontabile. La sua carriera sul ring, lunga e piena di successi, ha segnato decenni di storia del wrestling, consacrandolo tra i più iconici della Hall of Fame. Dal suo debutto fino alla pensione, il “becchino” ha lasciato un’impronta indelebile, ma non sono mancate le apparizioni in vari contesti, sia all’interno della WWE, sia in altri ambiti sportivi. Adesso Mark William Calaway (il suo vero nome) si prepara a una nuova iniziativa, questa volta con la maglia del Genoa!

Ebbene sì, i social dei liguri sono in fermento in queste ore, dato che è stata mostrata la terza maglia della squadra calcistica indossata da Undertaker stesso, in posa per un set fotografico e persino per un piccolo video introduttivo nella città. Il Genoa CFC soltanto da un paio di settimane ha presentato ufficialmente la terza maglia, con lo slogan golden dark side per sottolinearne il tema, nero con rifiniture dorate, ed è proprio questa colorazione oscura che rappresenta al meglio il personaggio di Undertaker, probabilmente scelto appositamente per questa collaborazione speciale.

Quest’anno si festeggiano i 130 anni del club di calcio più antico d’Italia ed è proprio per questa occasione che il Genoa ha voluto annunciare poco fa questa collaborazione, pubblicando numerosi post non solo per mostrare le foto, ma anche per celebrare il tutto, riassumendo brevemente la carriera del noto wrestler. Un’iniziativa che ha mandato in estasi il pubblico di italiani, i quali naturalmente conoscono bene il leggendario becchino e adesso si aspettano anche qualcosa di più…

Undertaker con la maglia da calcio del Genoa

Undertaker apparirà al Ferraris?

Le speculazioni su un possibile rapporto tra Undertaker e il Genoa erano cominciate qualche giorno fa, quando l’ex-wrestler aveva cominciato a seguire proprio il loro profilo. Adesso che c’è l’ufficialità, l’interesse comune è uno solo: vedremo Undertaker allo stadio Ferraris per una partita? Per il momento non sono stati rilasciati indizi al riguardo, ma l’attenzione che i liguri stanno dando ai loro profili social potrebbe spingerli a rendere questa apparizione realtà. Il loro approccio è stato abbastanza importante, tanto da riuscire ad attrarre un buon numero di nuovi followers, soprattutto giovani e appassionati di wrestling e di calcio (non per forza tifosi del Genoa), curiosi di vedere l’evolversi di questa collaborazione.

Non è del tutto da escludere una sua partecipazione a una partita, dato che non è nuovo a iniziative di questo tipo. A Febbraio 2024 partecipò alla Riyadh Season Cup, torneo amichevole che ha visto contrapporsi Al Hilal e Al Nassr, introdotto proprio dallo stesso becchino, accompagnato dai rintocchi delle campane iconici e dalle luci abbassate per creare la sua tipica atmosfera. Il Cagliari Calcio si è dato disponibile a un eventuale “scontro” tra l’ex wrestler e Pully, quindi vedremo se effettivamente la collaborazione andrà oltre le semplici foto.

Undertaker con la maglia da calcio del Genoa

Leggi anche: L’impresa di 3 Avengers Italiani: fermato un furto durante una serata del Lucca Comics & Games

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi