Dr Commodore
LIVE

One Piece 1131 spoiler e riassunto breve del capitolo: un look nostalgico

Finalmente la pausa di 2 settimane del manga di One Piece sta per volgere al termine, con il gruppo di Luffy e compagni che finalmente riprenderà la propria avventura, arrivata ufficialmente sull’isola dei giganti Elbaph. Il capitolo 1130 si era concluso con la scoperta della figura del principe maledetto Loki e dalla prima visione ufficiale della storia del manga dell’isola di Elbaph in tutta la sua maestosità, nella quale sono presenti elementi che strizzano l’occhio alla mitologia norrena.

Non bastano le sole parole per descrivere l’emozione che i tantissimi fan di One Piece stanno provando nell’aver finalmente raggiunto quest’isola nella storia, per cui la curiosità di scoprirne i segreti e vedere come si evolverà il futuro del mondo dei pirati è letteralmente alle stelle. Adesso è arrivato il momento di aggiungere un tassello all’arco di Elbaph, con “tassello” che rappresenta una parola perfettamente adeguata a quanto abbiamo visto recentemente, dato che ne abbiamo visti a bizzeffe nella casa del pirata gigante Road che componevano la “scatola” in cui si sono risvegliati Luffy e compagni.

Usciti dal castello, Luffy ha deciso di dividersi dal resto del gruppo per seguire un’aura spaventosa percepita nelle vicinanze, ovvero proprio Loki, imprigionato e dall’aspetto iconico, simile a un mix tra Kaido e Doflamingo. Presentatosi come il Dio Sole a Luffy, la sua introduzione ha già gettato i primi dubbi sugli utenti in merito al suo ruolo e se, effettivamente, sarà l’avversario principale di questa saga, qualcosa che ci stiamo avvicinando sempre di più a scoprire.

One Piece 1130: Loki potrebbe essere il prossimo membro dei Mugiwara? Una teoria assurda

Il primo riassunto del capitolo 1131 di One Piece

Loki sarà indiscusso protagonista del nuovo capitolo di One Piece, in quanto continuerà la sua conversazione con Luffy e cercherò di persuaderlo per i suoi scopi. Queste informazioni ci arrivano grazie ai primi spoiler, dove i soliti leaker hanno condiviso un breve riassunto di ciò che accade nel capitolo, tra nuove informazioni, dubbi, colpi di scena e cambiamenti di design a uno dei personaggi più importanti e amati dell’intera ciurma: Nico Robin. L’archeologa, infatti, sta per ricongiungersi con Saul, per cui ha deciso di compiere un gesto che potrebbe ottenere reazioni contrastanti dal pubblico. Vediamo dunque cosa succede in questi primi spoiler.

  • Capitolo 1131: Loki negli Inferi
  • Loki attualmente è imprigionato negli Inferi (Underworld in inglese), bloccato da quelle che sembrano catene di Agalmatolite, con delle guardie animali che pattugliano la prigione.
  • Loki chiede a Luffy di liberarlo, promettendogli in cambio di distruggere qualsiasi ciurma Pirata egli desidera.
  • Nella loro conversazione, Loki chiama Shanks un “pollo”, facendo arrabbiare Luffy al punto che si trasforma in Gear 4 e lo attacca.
  • Il Governo Mondiale ha piazzato una taglia speciale di 2.6 miliardi di Berry sulla testa di Loki.
  • Curioso della connessione tra Shanks e Loki, Luffy chiede una spiegazione, ma Loki risponde in maniera criptica dicendo che rivelerà la verità solo se lo libera.
  • Nel frattempo, Zoro e il suo gruppo riescono con difficoltà a scappare dalle grinfie di Road e di un gruppo di pirati.
  • Nico Robin si prepara alla riunione con Saul, facendosi tagliare i capelli da Brook per tornare al look precedente al salto temporale.
  • Alla fine del capitolo, un gigante urla che Saul è collassato a terra.
  • Nessuna pausa la prossima settimana
Nico Robin di One Piece da piccola

Leggi anche: One Piece 1131: il nuovo villain ispirato alla mitologia norrena promette un grande capitolo

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi