Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci di J-Pop al Lucca Comics & Games 2024

Per quest’edizione del Lucca Comcis & Games, la casa editrice J-Pop ha organizzato un evento chiamato Boy’s Love Party, in cui ovviamente hanno annunciato alcuni manga boy’s love in arrivo nei prossimi mesi. Curiosi di sapere i titoli annunciati? Li vedremo qui di seguito:

La tomba del Faraone di Keiko Takemiya (serie conclusa, 4 volumi)

Dopo quattromila anni di civiltà, l’antico Egitto entra in una guerra che lo dilania. La piccola regione di Esteria, viene distrutta dagli invasori di Urjna, paese governato dal Faraone Sneferu. Il principe di Esteria, Sariokis, giura vendetta nei confronti del tiranno.

J-Pop, Lucca

La mia Senpai è un ragazzo di Pomu (serie in corso, 10 volumi)

Sin da quanto era piccolo, Makoto Hanaoka ha sempre adorato le cose considerate “da bambine”, nonostante la disapprovazione della madre. Da adolescente, Makoto decide di esprimere la sua indole a scuola, indossando una divisa scolastica femminile. Un giorno riceve la confessione della giovane studentessa Saki Aoi, che si è innamorata di lui avendolo scambiato per una donna.

Dopo aver chiarito il malinteso, Saki non molla e desidera conquistare il suo cuore. Ma non è la sola a essere innamorata di Makoto: pure io suo amico Ryuji Oga ha una cotta per lui! Grazie a loro due, Makoto riuscirà a trovare la forza per accettare se stesso e sopportare quello che la società si aspetta da un ragazzo.

J-Pop, Lucca

Love is an Illusion! di Fargo (serie conclusa, 10 volumi)

Hye-Sung ha da sempre creduto di essere un Alpha dominante, ma rimane scioccato quando scopre che in realtà è un Omega. Questa rivelazione complica le cose quando incontra Dojin, un Alpha che odia visceralmente gli Omega. I due litigano spesso, e sembra che i loro caratteri siano incompatibili… Ma la loro chimica si dimostra incredibile.

J-Pop, Lucca

Leggi anche Tutti gli annunci di Crunchyroll al Lucca Comics & Games 2024.

Fonte. Comunicato Stampa.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi