Ultimo capitolo della serie per ordine cronologico, non possiamo certamente dire che Mortal Kombat 1 sia il più apprezzato dalla community: come vi riportiamo nella nostra recensione, siamo di fronte ad un titolo con un potenziale non del tutto espresso ma che, in ogni caso, si difende bene sul mercato odierno dei picchiaduro.
Il titolo, del quale recentemente è uscito allo scoperto anche un DLC, può essere infatti una proposta da non lasciarsi sfuggire tra gli amanti del genere dei picchiaduro e, anche e soprattutto, per coloro che vogliono approfondire alcuni aspetti della serie.
Mortal Kombat 1 in super-offerta
Accedendo ad Amazon tramite questo link potrete usufruire di un’interessante offerta a tempo limitato per metter mano su questo titolo ad un prezzo veramente allettante: con uno sconto pari al 48%, infatti, pagheremo il titolo quasi la metà, passando da 75 e 39 euro.
Si tratta di un’intrigante opportunità per coloro che vogliono tastare con mano il potenziale della più recente versione del sanguinolento picchiaduro che, nel corso degli anni, ha saputo regalare tantissime soddisfazioni ai suoi numerosi fan.