Dr Commodore
LIVE

GTA 6: in India ci sono dei fuochi d’artificio basati sul nuovo gioco di Rockstar

L’hype per GTA 6 continua a salire, e c’era da aspettarselo. Sono passati già 11 anni dall’uscita dell’apprezzatissimo GTA 5 (che è ancora molto giocato tutt’oggi), e i fan sono così impazienti di poter giocare un nuovo capitolo della serie che alcun i fanno delle visite notturne agli studi di Rockstar per cercare di vedere uno scorcio del gioco dai computer degli sviluppatori.

GTA 6 è uscito… O meglio, sono usciti dei fuochi d’artificio a tema

Ovviamente c’è anche chi si approfitta di questo hype per cercare di spillare soldi ai fan con prodotti per niente ufficiali sul titolo. In India un fan ha trovato in un negozio una scatola di fuochi d’artificio per il Diwali (la festa delle luci) a tema GTA 6: la scatola riporta infatti un artwork del gioco attualmente in sviluppo unito a diverse immagini di personaggi provenienti provenienti dai capitoli precedenti.

Il fortunato fan indiano che ha trovato questi fuochi d’artificio è un utente Reddit conosciuto come envira, il quale ha spiegato sul social di aver trovato questa scatola totalmente a caso mentre stava cercando dei fuochi d’artificio. Ha postato anche un paio di foto del simpatico prodotto, mostrando come nel retro ci sia una lista di oggetti che non c’entra così tanto con GTA 6 nello specifico.

GTA 6

Sono andato a comprare dei fuochi d’artificio ieri e mi sono imbattuto in questa scatola. È stato divertente e sorprendente vedere come GTA 6 sia arrivato anche nelle aree remote del Sivakasi, nel Tamil Nadu. Ora che gli indiani hanno rilasciato GTA 6 prima di Rockstar, l’hype è reale” ha scritto envira nei commenti al suo post.

Ovviamente la vista di questi fuochi d’artificio ha scatenato reazioni ilari da parte della community, con utenti che hanno citato anche il mese di “cosa X” è uscita prima dell’atteso titolo di Rockstar.

GTA 6

Il primo trailer di GTA 6 è uscito quasi un anno fa, nel dicembre 2023, e da allora Rockstar non ha rivelato tante altre informazioni riguardanti il titolo, anche se ha confermato a più riprese che uscirà nel corso del 2025.

Leggi anche Baldur’s Gate 3: la MOD in prima persona ha impressionato anche il CEO di Larian.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi