Nelle ultime settimane, Until Dawn è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio nell’informazione legata al videogioco. Al di là del rilascio della versione remake datato 4 ottobre 2024, si parla già dell’ipotesi di un sequel per via di un nuovo finale segreto (speranza alimentata anche da uno degli attori del titolo) ed è stata fissata la data d’uscita ufficiale per il film basato sul gioco. Naturalmente, tutto ciò palesa pienamente la volontà di voler investire ed espandere un brand rimasto sopito per alcuni anni.
In ogni caso, la base di tutto è stata l’operazione remake dell’originale Until Dawn. Questa ha mirato primariamente ad un update tecnico, senza apportare variazioni significative di gameplay. Il progetto quindi si è concentrato sul riproporre tutto sommato la medesima esperienza del gioco originale. Per maggiori informazioni sul remake potete approfittare della nostra recensione dedicata, ma se tutto ciò che attendevate per potervi cimentare nell’esperienza era un taglio di prezzo, Amazon ha l’offerta che fa per voi!
Until Dawn Remake è scontato del 21% su Amazon
Attraverso il nostro link, potrete approfittare del 15% di sconto sul prezzo del gioco. Da 70,99€, infatti, questo raggiungerà i 55,99€. Si tratta di una proposta venduta e spedita proprio da Amazon, garantendo così la maggior sicurezza possibile per l’acquirente. Come sempre, vi ricordiamo che tali offerte sono disponibili per un periodo di tempo limitato, dunque occhi aperti per non lasciarvela sfuggire!
Il remake di Until Dawn è stato rilasciato soltanto poche settimane fa, dunque questo taglio di prezzo è senza dubbio un’occasione interessante per poter provare a sopravvivere una notte sulla Blackwood Mountain senza dover aspettare troppo.