Dr Commodore
LIVE

Zenless Zone Zero 1.3: rivelate ufficialmente le novità della nuova versione

Su Zenless Zone Zero, anche la versione 1.2 è in dirittura d’arrivo e si prepara a lasciare il posto ai prossimi contenuti, che fra una decina di giorni saranno disponibili per tutti i giocatori del gacha hoyoverse, così come è stato annunciato durante la live andata in onda sul canale ufficiale Twitch e YouTube.

A partire dal 6 Novembre, su Zenless Zone Zero sarà disponibile la versione 1.3, chiamata Virtual Revenge, che porterà all’interno del gacha un nuovo schieramento già conosciuto in passato, ma su cui verrà posta la lente di ingrandimento: la HSOS 6 (Section 6). Capitanata dall’incredibile combattente Yanagi, la Deputy Chief della Section 6, e dalla formidabile Miyabi, i proxie saranno catapultati all’interno delle problematiche dell’agenzia HAND, che si occupa dei disastri all’interno dell’hollow.

La versione promette nuovissimi eventi permanenti, migliorie varie di quality of life e di interfaccia, e tantissime nuove ricompense che saranno riscattabili con i vari eventi disponibili, oltre a due nuovi banner, nuovi bangboo e molto altro ancora.

Zenless Zone Zero HAND

Tutte le novità di Zenless Zone Zero

Nuovi banner e bangboo

La nuova storia principale introdurrà nuovi personaggi che saranno disponibili nei due rispettivi banner della versione: Yanagi, Deputy Chief della sezione 6, è un agente anomaly di rango S, elettrico, in grado di accumulare rapidamente Anomaly Buildup e aumentare il danno da disorder per l’intero team. Usando la sua arma naginata, l’Attacco speciale EX di Yanagi innesca un ulteriore disorder, infliggendo rapidamente enormi quantità di danno ai nemici.

Zenless Zone Zero Yanagi

L’altro personaggio del banner è invece Lighter, anche lui di rango S, conosciuto come il “Campione” dei Sons of Calydon. È un personaggio stun di fuoco che accumula morale e stordisce i nemici con una serie di pugni, riducendo la loro resistenza al ghiaccio e al fuoco. Quando il suo morale raggiunge un certo livello, la sua forza e le sue abilità vengono potenziate. Con loro, anche due nuovi bangboo: Baddieboo e Knightboo.

Zenless Zone Zero Lighter

Modalità di gioco permanenti

Per offrire un’esperienza di gioco più varia, Zenless Zone Zero introduce due nuove modalità di gioco: “The Mystery of Arpeggio Fault” e “Simulated battle trial“. Nel nuovo gioco roguelike “Mystery of Arpeggio Fault”, ci saranno cinque capitoli, ciascuno con ambientazioni e risorse casuali da giocare sulla TV Board che i giocatori potranno esplorare. Completando le sfide, i giocatori potranno ottenere una serie di ricompense, tra cui Knightboo.

Inoltre, i giocatori potranno esercitare la loro abilità di combattimento nella torre di battaglia “Simulated Battle Trial”, dove i nemici diventano sempre più forti man mano che si sale di piano. Raggiungendo determinati livelli, i giocatori potranno ottenere Polychrome e badge che potranno essere esposti nella homepage personale insieme ai nuovi titoli aggiunti nella versione 1.3

Zenless Zone Zero Lighter Event

Ottimizzazioni

Nella versione 1.3 verranno applicate numerose ottimizzazioni. Le funzionalità e l’interfaccia del “Compendium“, nonché i sistemi per il potenziamento e l’aggiornamento dei personaggi, saranno migliorati per offrire un’esperienza più fluida. I giocatori potranno anche decorare ulteriormente il secondo piano del Random Play con i gadget acquistati dallo studio San-Z a Lumine Square. Con eventi esclusivi come il Virtual Battlefield Mayhem e When Sandwhices Come a Knocking in arrivo, i giocatori potranno ottenere una vasta gamma di ricompense di gioco.

Il viaggio a New Eridu è disponibile su PlayStation®5, PC, iOS e Android. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale su https://zenless.hoyoverse.com/ o segui @ZZZ_EN su X (Twitter).

LEGGI ANCHE: Honkai Star Rail 2.6, rivelate ufficialmente le novità della nuova versione

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi