Dr Commodore
LIVE

Tekken 8: la versione PS5 del titolo è in offerta su Amazon!

Tekken 8 è stato senza dubbio uno dei picchiaduro più attesi di questa generazione, anche grazie alla fama che il capitolo precedente ha saputo conquistare. Nonostante il primo anno di vita del gioco sia stato finora caratterizzato da scelte non sempre ben recepite dal pubblico, tra marketing e combat system, l’ottavo torneo del pugno di ferro ha attratto a sé moltissimi nuovi giocatori e spettatori.

Ciò è anche merito della gestione dei contenuti post-lancio del gioco. Questa infatti è stata ben cadenzata, e pare esserci una comunicazione migliore tra team di sviluppo e fan. Inoltre, parliamo di uno dei capitoli più accessibili di sempre, in grado di accompagnare i nuovi giocatori nell’esplorazione del proprio combat system grazie a particolari modalità come il replay interattivo dei match effettuati. Se siete stati sempre incuriositi dal titolo, dunque, non c’è ragione per non approfittare della seguente proposta di Amazon!

Tekken 8
Photo: Reddit @ChunkySpaghett1

Tekken 8 per PS5 al -36% di sconto!

Per tutti i possessori di una PlayStation 5, Amazon propone una riduzione di più di un terzo del prezzo originale della versione standard di Tekken 8. Infatti, con il suo -36% di sconto, il gioco passa dai canonici 79,99€ a ben 50,99€ totali. Per approfittare di tale offerta, vi basta cliccare su questo link. Come sempre, ci teniamo a ricordare che tale sconto è disponibile per un tempo limitato.

Insomma, se non aspettavate altro che un interessante taglio di prezzo per cimentarvi nell’ultimo picchiaduro del team capitanato da Harada, che siate neofiti o meno, non vi resta che approfittare di questa offerta!

Tekken 8 Heat mode

Leggi anche: Space Marine 2: dopo i malcontenti dell’ultima patch, arrivano le rassicurazioni sui prossimi fix

Articoli correlati

Alberto Vajro

Alberto Vajro

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Condividi