Durante l’XBox Partner Preview è stato mostrato un nuovo trailer dedicato a Like a Dragon: Yakuza Pirate in Hawaii, il nuovo spin-off della serie incentrato sul personaggio di Goro Majima. Questo spin-off vedrà l’eccentrico yakuza finire alla Hawaii senza alcun ricordo, e dopo qualche peripezia si ritroverà a essere il capitano di un vascello pirata.
Nuovo trailer per Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii
Questo nuovo e breve trailer si concentra in particolare sul gameplay navale del titolo, mostrando alcuni scorci delle battaglie che vedrà la ciurma di Majima affrontare altri pirati (con annesso arrembaggio), che costituiranno anche lo scheletro di un minigioco affrontabile a Madtlantis. I giocatori potranno poi personalizzare la propria nave a piacimento con diverse skin.
A fine trailer ci viene poi rivelata un’informazione importante: il gioco non uscirà più il 28 febbraio 2025 come precedentemente annunciato, ma una settimana prima, il 21 febbraio. Il cambio data avrebbe potuto essere per non accavallare l’uscita del titolo con quella di Monster Hunter Wilds, previsto anch’esso per il 28 febbraio, ma il capo di RGG Studio Masayoshi Yokoyama ha spiegato che la nuova data è una festa perché lo sviluppo sta procedendo più agevolmente del previsto.