Meno di un mese è trascorso dall’uscita ufficiale di Dragon Ball Sparking Zero e il gioco, nel bene e nel male, sta facendo molto parlare di sé. Tra i fan soddisfatti dalla vastità dei personaggi giocabili e chi non vedeva l’ora di acquistarlo per rivivere le emozioni dei vecchi Budokai Tenkaichi, chi si sta divertendo coi what-if e chi, un po’ meno soddisfatto, lamenta le carenze dal punto di vista della storia, il brand creato da Akira Toriyama decenni fa sta riuscendo ancora una volta a unire miliardi di persone in tutto il mondo.
Bandai Namco e Toei Animation non sembrano intenzionati in alcun modo a lasciare la presa, e anzi a così poco tempo dall’uscita continuano a spingere sul successo del gioco e a cercare di dare agli appassionati sempre nuovi argomenti di discussione e motivi per rimanere incollati al gioco, come se non ce ne fossero già abbastanza.
Sono stati infatti rivelati alcuni dei personaggi giocabili contenuti nei primi DLC e, sebbene si tratti di personaggi prevedibili, non vediamo l’ora di aggiungerli al roster!
Dragon Ball Sparking Zero, i primi volti dei DLC
I personaggi che si aggiungeranno al roster di Dragon Ball Sparking! Zero col DLC annunciati quest’oggi sono quattro, rispettivamente due per il primo e due per il secondo DLC. Oltre a questo, è stato annunciato che i giocatori che acquisteranno il Season Pass avranno accesso a una evocazione di Shenron bonus che consentirà loro di esprimere il consueto desiderio.
Per quanto riguarda i personaggi giocabili, invece, col primo DLC arriveranno direttamente da Dragon Ball Super: Super Hero Gamma 1 e Gamma 2. Col secondo DLC poi inizieranno ad arrivare dopo Goku (mini) altri nuovi personaggi da Dragon Ball Daima, ossia Vegeta (mini) e il misterioso Glorio, appena apparso nell’anime.