Dr Commodore
LIVE

Jake Paul VS. Mike Tyson: il trailer ufficiale dell’evento trasmesso da Netflix

Sta per avere luogo uno degli scontri più attesi dai fan del pugilato a livello mondiale: proprio in queste ore Netflix ha rivelato al mondo il trailer della trasmissione in diretta che vedrà a sfidarsi Jake Paul e Mike Tyson. Questo esclusivo evento avrà luogo ufficialmente il prossimo 16 novembre e, come confermato dal trailer, anche noi italiani potremo seguirlo in diretta.

“Jake “El Gallo” Paul affronta Mike Tyson, “the Baddest Man on the Planet”, nel tanto anticipato incontro che il mondo sta aspettando.” ci ricorda il noto servizio di streaming nella descrizione del nuovo trailer, all’interno del quale non vi è spazio però per gli ulteriori incontri che avranno luogo per l’occasione: Katie Taylor vs. Amanda Serrano Mario Barrios vs. Abel Ramos Neeraj Goyat vs. Whindersson Nunes.

Jake Paul VS Mike Tyson

Chi la spunterà in questo scontro epocale?

I due grandi pugili, che rappresentano perfettamente passato e presente dell’ambiente, sono pronti a darsele di santa ragione in un evento che verrà trasmesso in diretta dal colosso dello streaming in tutto il mondo, compresa l’Italia. Per i fan nostrani, sarà possibile seguire l’evento (se abbonati al servizio) a partire dalle 2 di notte del 16 novembre 2024.

Il leggendario incontro inter-generazionale era già stato rinviato a causa di alcuni problemi di salute del pugile 57enne ma, adesso, i fan si augurano che la data proposta da Netflix possa essere quella definitiva: lo scontro aleggia nell’aria da mesi e mesi e, finalmente, il mondo intero saprà chi è il più forte.

Il fisico attuale di Jake Paul

I dubbi attorno a Jake Paul

Le voci non ruotano solo attorno alle condizioni di salute di Tyson, ormai prossimo ai 60 anni, ma anche attorno all’effettiva validità del match dato il possibile uso di steroidi da parte del content creator. Tale voce sembra essere stata smentita proprio poche settimane fa dallo stesso pugile, ma i fan non si dicono ancora del tutto convinti della situazione creatasi, anche e soprattutto a causa di alcune dichiarazioni in merito da parte di un importante medico, ossia il newyorkese Dr. Stuart Fischer.

Mike Tyson vs Jake Paul su Netflix

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi