Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Sparking Zero, rivelati gli slot e i contenuti dei primi 3 DLC

Dragon Ball Sparking Zero si prepara a ricevere i DLC di cui si vociferava già prima dell’uscita del titolo. Un aggiornamento ufficiale della pagina Steam del prodotto ha rivelato quali saranno i contenuti aggiuntivi in arrivo nel corso del 2025 nel Season Pass del titolo.

Secondo quanto riportato sulla piattaforma di Valve i DLC in uscita nel corso del prossimo anno saranno 3 e includeranno un totale di oltre 20 nuovi personaggi giocabili. Al momento non sono riportate le date di uscita dei suddetti contenuti aggiuntivi, così come non sono stati rivelati nel dettaglio tutti i personaggi in arrivo.

E’ evidente però come il team di sviluppo si concentrerà sull’aggiunta di personaggi provenienti da Dragon Ball Daima, la nuova serie anime che ha debuttato in streaming su Crunchyroll lo scorso 11 ottobre, e in arrivo su Netflix il 18 dello stesso mese.

Dragon Ball Sparking Zero, Goku e Vegeta Super Sayan Blu

Dragon Ball Sparking Zero si prepara a supportare l’uscita di Daima

Come si può leggere sulla pagina del gioco su Steam, due dei tre DLC in arrivo si concentreranno infatti sull’introduzione di personaggi provenienti da Dragon Ball Daima, mentre uno sarà incentrato sull’ultimo film della serie Dragon Ball Super: Super Heroes.

Goku mini di Daima su Dragon Ball Sparking! Zero

Proprio i contenuti dedicati al film saranno i primi ad arrivare così da dare il tempo a Daima di sviluppare la propria trama nel corso dei prossimi mesi. Ricordiamo che il Season Pass su cui saranno disponibili i DLC è già incluso per tutti coloro che hanno acquistato la Ultimate Edition del gioco, che potranno accedervi con 3 giorni di anticipo rispetto agli altri, e saranno acquistabili, anche separatamente, per i possessori della Standard.

Dragon Ball Sparking Zero

Il DLC 1 dedicato a Dragon Ball SUPER: SUPER HEROES arriverà nel Q1 del 2025, così come il DLC 2 dedicato a Daima, mentre il DLC 3, anche questo incentrato sui personaggi di Daima, verrà rilasciato nel corso del Q2 del 2025.
In attesa di scoprire se il prossimo anno porterà contenuti anche durante il Q3 e il Q4 vi ricordiamo che prezzo del Season Pass, già acquistabile sui vari store digitali, è di 34,99€ su PC e Xbox, mentre sul PlayStation Store viene venduto a 39,99€. Se ancora siete in dubbio sull’acquisto dell’ultimo titolo dedicato all’opera di Toriyama vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi