Tra i candidati gioco dell’anno 2023 che in pochi si sarebbero aspettati di vedere tra le nomination dei The Game Awards dello scorso anno abbiamo sicuramente Alan Wake 2. Questo interessante titolo horror sviluppato da Remedy è riuscito a raccogliere in poco tempo tantissimi consensi tra critica e pubblico, risultando di fatto uno dei progetti videoludici più interessanti tra quelli lanciati nel corso degli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda la sfera horror.
Il titolo, che proprio in occasione del suo lancio aveva fatto molto parlare di sé a causa di una controversa scelta da parte degli sviluppatori ed editori, è arrivato in un secondo momento anche negli store fisici: l’edizione che vi andiamo a presentare, per l’appunto quella con disco fisico per PlayStation 5, è certamente la miglior soluzione per recuperare tutta la vicenda del primo e del secondo capitolo della serie.
Alan Wake 2: Deluxe Edition è ora in offerta
Accedendo ad Amazon tramite questo link potrete accedere ad una speciale offerta a tempo limitato che vi permetterà di mettere mano sull’edizione Deluxe del gioco ad un prezzo molto interessante. Il titolo, infatti, risulta essere scontato del 21%, arrivando a costare solo 63,49 euro. Ricordiamo che si tratta di un preordine, in quanto la data d’uscita di questa edizione è fissata per il 22 ottobre.
All’interno di questa edizione di gioco troviamo non solo alcuni contenuti digitali aggiuntivi che ci aiuteranno nell’avventura, ma anche l’espansione Night Springs, l’espansione The Lake House (presto in uscita) e addirittura la versione remastered del primo capitolo della serie. Al prezzo che vi abbiamo riportato poc’anzi, quindi, potrete mettere mano su due giochi e tutti i DLC inclusi.