Baldur’s Gate 3 è senza ombra di dubbio uno dei giochi più popolari dell’anno scorso, grazie al suo essere dannatamente divertente e profondo con i suoi tantissimi contenuti, compresi quelli sessuali. Non a caso i giocatori possono vivere veri e propri momenti hot, come il famosissimo momento con l’orso che è diventato virale prima del lancio.
Una fan di Baldur’s Gate 3 ha comprato una sex doll di Astarion
Non stupisce quindi che in giro per il mondo esistano gadget hot del titolo sviluppato dai Larian Studios, ovviamente non ufficiali, tra cui una sex doll basata sul personaggio Astarion dal valore di 20.000 dollari (circa 18.3 mila euro). La speciale bambola è già stata acquistata da una fan del gioco, che ha postato pure la foto del “suo” Astarion sui social.
Stando a quanto scritto da lei nella recensione del prodotto, la bambola è fatta davvero bene e ha dei dettagli fenomenali, anche se non è completamente soddisfatta di come sia venuta la testa perché non era proprio ciò che voleva. In totale ha comunque dato al prodotto un’ottima valutazione di 4 stelle su 5.
La foto della bambola e della recensione è giunta agli occhi del team di Larian, tanto che è stata pure condivisa dal capo dello studio, Swen Vincke. La situazione ha raggiunto quindi un tono molto ilare, con pure l’account X dello studio belga che in risposta al suo capo ha chiesto se potesse permettersi di pagare per avere una bambola simile, con i fan che gli hanno suggerito di comprarla per vestirla in maniera elegante e metterla alla reception.
Queste bambole sono realizzate in maniera personalizzata. I clienti devono semplicemente mandare un file (molto probabilmente un modello 3D, in questo caso magari tratto dal gioco) a un certo sito, con le persone dietro di esso che poi pensano al resto. Stando alla recensione della ragazza, loro hanno aggiunto tutti i dettagli da lei richiesti, quindi il servizio pare ottimo. Noi non sappiamo quale sia il sito da lei utilizzato, quindi non chiedeteci il link (che non avremmo comunque potuto darvi anche se l’avessimo saputo, in quanto cerchiamo di tenere i contenuti buoni per tutti).