Dr Commodore
LIVE

Until Dawn 2 si farà? L’attore Peter Stormare condivide un nuovo indizio su Instagram

Le voci intorno all’ufficialità di Until Dawn 2 si stanno facendo sempre più persistenti. Finora ciò che ha lasciato presagire maggiormente l’esistenza del titolo, o il suo eventuale sviluppo futuro, è il remake del primo Until Dawn a cura di Sony e Ballistic Moon: al termine dell’avventura, infatti, un finale segreto non presente nell’originale pare anticipare concretamente l’arrivo di un seguito. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo cliccando qui, ma occhio agli spoiler!

Sempre restando sulla pista del finale segreto, un nuovo indizio arriva direttamente dall’attore Peter Stormare, il quale ha interpretato il ruolo del Dr. Hill, personaggio chiave di Until Dawn. Sul suo profilo Instagram, infatti, Stormare ha condiviso tra le storie un post del profilo “Until Dawn News“: tale contenutosuggeriva proprio come dal finale segreto del remake si potesse intuire l’esistenza di un secondo capitolo. Ciò è stato visto come una possibile conferma del progetto da parte dell’attore, alimentando le speranze dei fan.

Until Dawn

L’esistenza di Until Dawn 2 è una possibilità piuttosto concreta

Peter Stormare è legato a doppio filo ad Until Dawn, tanto che sarà presente anche nell’adattamento cinematografico diretto da David F. Sandberg (Shazam! e Shazam! Furia degli Dei). A causa del suo grande coinvolgimento nel progetto, il pensiero che possa star stuzzicando i fan del gioco sembra essere più che lecito, e tanto basta per poter vedere questa condivisione come un’ulteriore conferma dell’esistenza del seguito.

yJdFsnh

Inoltre, ciò forse non sorprenderebbe più di tanto: Sony sta già dimostrando di voler investire nel brand, tra il suddetto film in produzione e l’operazione remake. Lo sviluppo di un secondo capitolo quindi risulta davvero plausibile. Seguendo tale ipotesi, non sappiamo se si tratterà di un gioco firmato ancora Ballistic Moon o se il progetto tornerà tra le mani degli sviluppatori originali Supermassive Games.

Tra l’altro, i recenti licenziamenti in casa Ballistic Moon non lasciano ben sperare in questo senso, dunque non resta che attendere l’eventuale ufficialità di Until Dawn 2! Nel frattempo, però, se siete interessati a recuperare il primo capitolo nella sua versione remake, vi consigliamo di leggere la nostra recensione cliccando qui così da dissipare ogni possibile dubbio!

Until Dawn

Leggi anche: METAPHOR: REFANTAZIO HA PIÙ GIOCATORI IN CONTEMPORANEA DI QUALSIASI GIOCO DI PERSONA SU STEAM

Articoli correlati

Alberto Vajro

Alberto Vajro

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Condividi