Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 7, la preview del finale di stagione: battaglia senza quirk

Dopo 21 settimane (25 se contiamo anche i quattro speciali episodi riassuntivi), siamo finalmente giunti alla fine della settima stagione di My Hero Academia, il cui ultimo episodio si intitolerà “Battaglia senza Quirk” come il capitolo 396 del manga e il suo volume 39.

Lo scorso episodio è stato incentrato per la maggior parte sullo scontro finale tra Ochaco Uraraka e Himiko Toga, con l’eroina che è riuscita a far aprire alla villain il suo cuore. Ormai agli eroi non resta che sconfiggere All for One e Shigaraki: il primo, ora ringiovanito, si sta dirigendo a tutta velocità verso la location di Tomura, ma si trova davanti All Might.

Nonostante l’ormai ex simbolo della pace non abbia più il One for All, ha con sé un asso nella manica: una speciale tuta robotica. Il prossimo episodio vedrà infatti l’inizio di questo scontro, ma non mancheranno anche momenti dedicati a Ochaco e Toga e un flashback riguardante All Might e la sua maestra Nana Shimura. Anche lo scontro tra Deku e Shigaraki dovrebbe passare alla fase successiva.

La preview del finale di stagione della settima stagione di My Hero Academia

La sinossi per l’episodio pubblicato sull sito ufficiale è la seguente: “Toga sorride a Ochako, che cerca di esserle vicino. Come si comporterà Toga nei confronti di Ochako, che è gravemente ferita? Nel frattempo, All Might affronta All for One con il “potere” sviluppato da un suo “amico”!“.

L’episodio finale della settima stagione di My Hero Academia sarà pubblicato su Crunchyroll domani mattina alle 21:30 in lingua originale sottotitolata, e alla fine di esso dovrebbe essere annunciata anche un’ottava e ultima stagione (già leakato online negli scorsi giorni). Domani dovrebbe inoltre arrivare anche l’episodio 18 doppiato in italiano.

My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
1728550886 280c0ff22199036a2d3afcba2541673b

Oggi il canale YouTube di Toho Animation ha pubblicato un video musicale per l’attuale opening della serie, “Curtain Call” di Yuuri, composto da diverse scene provenienti da tutta questa settima stagione. Di certo è un buon modo per omaggiare la stagione in procinto di chiudersi, che è stata anche una delle migliori della serie.

Leggi anche Henry Cavill si unisce al cast del film di Voltron: chi potrebbe interpretare?

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi