Amazon Prime presenta la Festa delle Offerte, un’occasione unica per metter mano non solo a tanti dispositivi tecnologici (quali, come vi abbiamo raccontato in un nostro articolo, gli smartphone) ma anche e soprattutto tantissimi videogiochi. In questo articolo andremo a vedere quali sono 5 videogiochi, tra quelli in offerta in occasione di questo speciale evento, che sarebbe davvero un peccato lasciarsi sfuggire.
Il nostro intento è stato quello di dare forma ad una selezione che potesse essere equilibrata sia per quanto riguarda le piattaforme di riferimento sia per quanto riguarda il genere dei titoli selezionati. Ovviamente, i giochi in promozione sono molti altri: li potete visionare tutti direttamente su Amazon, nella sezione dedicata all’evento.
5 imperdibili offerte videoludiche della Festa delle Offerte
Dragon Ball Z Kakarot
Iniziamo parlando di un titolo decisamente attuale: con il ritorno della serie di Dragon Ball Budokai Tenkaichi (finalmente) dietro l’angolo, Amazon ha ben pensato di proporre ai suoi utenti un’interessante offerta per recuperare uno dei più recenti ed apprezzati titoli con protagonista Goku e compagni. Dragon Ball Z Kakarot è disponibile con uno sconto del 28% nella sua versione PS5, arrivando a costare così solo 14,24 euro.
Avatar: Frontiers of Pandora
Il primo grande progetto videoludico dedicato al fortunato franchise cinematografico è stato giudicato in maniera contrastante dagli addetti ai lavori: dotato di un grande stile e di ambientazioni decisamente ispirate, sembra essere meno ispirato e originale sul fronte del gameplay, offrendo comunque un’esperienza soddisfacente per i fan della serie di Far Cry, dalla quale Ubisoft prende parecchio ispirazione per questo lavoro.
La versione disponibile in sconto (20% nella versione PS5) è un’esclusiva Limited Edition di Amazon che include due interessanti pacchetti aggiuntivi che vi permetteranno di iniziare la vostra avventura con una marcia in più: il prezzo è pari, con sconto applicato, a 49,99 euro.
The Crew: Motorfest
La serie di The Crew, tra alti e bassi, è riuscita a conquistarsi una fetta del pubblico di appassionati di titoli automobilistici adrenalinici e divertenti. Il nuovo capitolo della serie promette di essere un viaggio esotico e intrigante da non lasciarsi sfuggire se avete apprezzato i precedenti titoli targati The Crew.
The Crew: Motorfest è disponibile con uno sconto pari al 29% per la sua versione PS4, arrivando quindi a costare 24,99 euro. L’edizione attualmente disponibile in offerta, tra l’altro, è una delle più esclusive: la Limited Edition esclusiva Amazon, che include il pacchetto Fitted Jungle, con inediti modelli di personalizzazione delle proprie auto e del nostro avatar.
Sonic Frontiers
Sonic Frontiers è la penultima offerta che vi presentiamo per la Festa delle Offerte di Amazon Prime: il titolo platform 3D con elementi open world, nella sua versione Nintendo Switch, è disponibile con uno sconto pari al 23%, arrivando a costare solo 23,99 euro.
Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro
Concludiamo riprendendo, come in apertura di articolo, un’avventura facente parte di una serie che sta per fare il suo ritorno, questa volta, con degli interessanti remake in 2.5D. Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro è l’ultimo capitolo ad oggi pubblicato della serie spin-off di Square Enix.
Il titolo di fine 2023 ha convinto sia critica che pubblico presentandosi come una delle avventure più interessanti da proporre, per struttura, come alternativa a Pokémon. Il titolo, in versione Nintendo Switch, è disponibile con uno sconto pari al 15%, arrivando a costare 51,99 euro.