Dr Commodore
LIVE

Only Fans: influencer avvia una campagna crowdfunding per un intervento al seno, ma scoppia la polemica

Ieri abbiamo parlato delle accuse di evasione fiscale rivolte all’influencer di Only Fans Mady Gio, che a quanto pare avrebbe evaso un milione e mezzo di euro tra il 2021 e il 2022, periodo in cui avrebbe anche tentato di cambiare la sua residenza da Cassano Magnano a Lugano. Ma la sfera italiana della piattaforma ha portato oggi un’altra polemica.

Un’influencer di Only Fans avvia una campagna crowdfuning per un intervento al seno

L’influencer Michelle Comi ha infatti avviato una campagna di raccolta fondi per farsi un intervento di mastoplastica al seno, cosa che ha scatenato non poche critiche sui social. La trentenne è conosciuta per le sue numerose provocazioni e richieste irragionevoli online, dove chiede ai suoi follower doni esagerati. Mesi fa ha chiesto ad esempio un uomo ricco che le pagasse una vacanza oppure dei regali di compleanno che non costassero meno di 5 mila euro.

A queste richieste assurde si aggiungono poi le sue dichiarazioni controverse in merito ad argomenti delicati e importanti come la maternità. In questo caso, Comi ha scritto nella campagna che i suoi follower potrebbero cambiare il suo mondo con una donazione, e questo ha convinto tanti a contribuire. Infatti attualmente ha raccolto già 12.500 mila euro dei 15.000 richiesti, e una donazione fatta è di addirittura 3.000 euro.

Only Fans

Molti utenti hanno criticato Comi definendola egoista e superficiale, e hanno iniziato a interrogarsi su quale sia l’uso più corretto dei social, soprattutto in merito al messaggio che iniziative simili potrebbero dare ai giovani utenti. A una visione attenta non risulta comunque una mossa troppo diversa da quelle che Comi è abituata a fare, anche se un intervento al seno risulta qualcosa di molto futile agli occhi dei più.

Sono molti infatti a sostenere che i social possano e forse debbano anche essere usati per iniziative più importanti. E negli anni abbiamo anche visto i social o le piattaforme streaming usate anche per raccolte fondi per iniziative benefiche, come ad esempio l’asta di beneficenza fatte da Dario Moccia nella sua ultima maratona.

Only Fans

Leggi anche OnlyFans: un’influencer italiana della piattaforma ha evaso il fisco per 1,5 milioni di euro.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi