Dr Commodore
LIVE

Spider-Man 4: Knull sarà il Villain? Un Rumor rivela il titolo “Spider-Man: King in Black”

Un nuovo rumor ha scosso il mondo dei fan di Spider-Man: il quarto capitolo del franchise con Tom Holland potrebbe intitolarsi “King in Black”, e vedere come villain principale nientemeno che Knull, il temibile dio dei simbionti. Se confermato, sarebbe un passo cruciale per l’evoluzione dell’universo cinematografico dell’Uomo Ragno e aprirebbe la strada a una narrazione molto più oscura e complessa, come leggiamo su FH.

Il ritorno di Knull e il legame con i simbionti

Knull, introdotto nei fumetti di Donny Cates e Ryan Stegman, è un personaggio di potenza cosmica che ha forgiato i simbionti, dando vita a entità come Venom e Carnage. Questo villain rappresenta un’entità molto più grande rispetto ai cattivi affrontati da Spider-Man in passato, portando con sé il caos e l’oscurità primordiale.

La sua introduzione nell’MCU potrebbe essere stata anticipata dalla piccola porzione di simbionte lasciata da Venom in “No Way Home”, aprendo a una potenziale fusione tra il mondo di Venom e quello di Spider-Man.

Spider-Man 4: Knull sarà il Villain? Un Rumor rivela il titolo "Spider-Man: King in Black"

Questa connessione, suggerita dal rumor, potrebbe indicare che il prossimo capitolo del franchise sarà un vero punto di svolta per il personaggio. Se Knull sarà effettivamente il grande antagonista di Spider-Man 4, ci troviamo davanti a una minaccia che porterà Peter Parker a combattere non solo per la sua vita, ma per il destino dell’intero universo.

Cosa potrebbe significare per Spider-Man?

Il titolo “King in Black” segnalerebbe una rottura rispetto alla “trilogia del Home” che ha definito i primi tre film con Tom Holland. Questa nuova fase potrebbe rappresentare una maturazione sia per Spider-Man che per il tono generale del franchise. Nei fumetti, Knull ha portato una minaccia globale, obbligando gli eroi della Terra a unire le forze contro l’invasione dei simbionti. Un adattamento di questo arco narrativo potrebbe portare Peter Parker a collaborare con altri eroi dell’MCU, rendendo la sua lotta una vera e propria guerra cosmica.

La lotta contro Knull non sarebbe solo fisica, ma anche morale. Peter, da sempre il “l’amichevole Spider-Man di quartiere”, si troverebbe ad affrontare una minaccia che va ben oltre i confini della Terra, mettendo a dura prova non solo le sue abilità, ma anche la sua capacità di leadership.

spiderman no way home

Il futuro dell’MCU

Se Knull venisse davvero introdotto in “Spider-Man: King in Black”, questo potrebbe segnare un’espansione dell’universo narrativo che coinvolge anche personaggi come Thor e i Guardiani della Galassia, già legati al mondo cosmico di Knull nei fumetti. Il collegamento tra Knull e il simbionte lasciato da Venom nell’MCU potrebbe finalmente esplodere in una narrazione che collega gli universi di Spider-Man e Venom, con grandi ripercussioni per il futuro dell’MCU.

In ogni caso, il rumor su Knull ha acceso l’entusiasmo dei fan. Spider-Man 4 potrebbe non solo ridefinire il personaggio di Peter Parker, ma anche creare nuove strade narrative per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche: SPIDER-MAN: KEVIN FEIGE PARLA DEL PROSSIMO FILM CON TOM HOLLAND

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi