Dr Commodore
LIVE

Gran Turismo 7: l’aggiornamento di ottobre introduce tre nuove auto giapponesi

Sony e Polyphony Digital hanno annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per il gioco Gran Turismo 7, che sarà disponibile per i giocatori PlayStation 4 e PlayStation 5 già domani. Quest’aggiornamento, denominato 1.52, introdurrà nel gioco sia dei nuovi veicoli che dei nuovi eventi di corsa in cui partecipare.

I nuovi veicoli in arrivo su Gran Turismo 7

Ma partiamo dai veicoli. L’aggiornamento 1.52 introdurrà in Gran Turismo 7 la bellezza di 3 nuovi veicoli giapponesi: le auto sportive Mitsubishi Lancer Evolution VIII MR GSR ’04 (disponibile anche nei capitoli Gran Turismo 4 e Gran Turismo 6) e Nissan GT-R Premium edition T-spec ’24, e il van Toyota Hiace Van DX ’16. Il trailer dell’aggiornamento ci mostra i tre veicoli sfrecciare in una strada cittadina, dandoci di fatto la prima idea sulla loro performance.

Gli altri contenuti dell’aggiornamento: eventi e nuovi percorsi

Nel Cafe sarà poi introdotta la “Collezione Audi“, accessibile a tutti i giocatori che hanno raggiunto almeno il livello collezionista 42. Quanto agli eventi, ce ne saranno tre nuovi nella sezione Circuiti Mondiali: la Coppa Amatori (Tokyo Expressway – Centrale senso orario), la Coppa Nissa GT-R (Circuito de Sainte-Croix – A) e l’Evolution Meeting (Kyoto Driving Park – Yamagiwa + Miyabi al contrario / Autodromo Nazionale Monza / Colorado Springs – Lago).

Gran Turismo Sophy, ossia l’intelligenza artificiale di nuova generazione del gioco, diventerà invece compatibile con i tracciati Brands Hatch – Grand Prix Circuit e Dragon Trail – Litorale. Infine la città di Chicago verrà aggiunta nella sezione Scapes, che ricordiamo permette di fotografare le proprie auto in una location specifica.

i1p1cydnfybXRhH 1 1

Polyphony Digital ha cucinato tantissimi contenuti per questo nuovo aggiornamento, che è il settimo del 2024. Quest’anno sono stati infatti rilasciati altri aggiornamenti a gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio e luglio. Gran Turismo 7 è uscito originariamente nel marzo 2022, cinque anni dopo il precedente Gran Turismo Sport. Il gioco sarà verosimilmente supportato per tutta la durata della generazione corrente., che dovrebbe essere circa a metà, ammesso i tempi d’attesa per la prossima non si dilatino.

Leggi anche Il cagnolino “This is Fine” sarà protagonista del suo videogioco: l’annuncio della campagna Kickstarter.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi