Dr Commodore
LIVE

Skeletor di Masters of the Universe potrebbe presto apparire in Fortnite

I meme sono di tanti tipi, il bello è proprio questo, che possono accontentare e venire incontro ai gusti di chiunque: uno dei meme più apprezzati e riconoscibili degli ultimi anni ha come protagonista Skeletor, principale antagonista della serie Masters of the Universe.

Il personaggio, che grazie a questa nuova “rinascita” è diventato noto sia tra i millennial che tra i membri della generazione z, potrebbe essere pronto a fare il suo ingresso in modo del tutto inaspettato nel Battle royale più famoso del mondo.

Skeletor Masters of the Universe

Skeletor pronto a paracadutarsi!

A suggerire la cosa è un noto Insider di Epic Games su Twitter: Wenso ha infatti dichiarato di avere conferme da parte di una sua fonte affidabile in merito al futuro inserimento del personaggio all’interno del gioco. L’Insider, al momento, non potrebbe fornire informazioni in merito alle tempistiche, in quanto nemmeno egli stesso ne sarebbe in possesso.

Masters of the Universe

Ma He Man e il resto della cricca?

Al momento, l’insider ha informazioni solo in merito all’inserimento in game dello scheletrico antagonista: insomma, sembra essere prevista una collaborazione tra il noto franchise di animazione, giocattoli e fumetti targata Hasbro, ma non è ben chiaro se, oltre al nostro scheletrico meme non-vivente, ci saranno anche altri iconici personaggi della serie a farci compagnia.

Dato che non abbiamo ulteriori informazioni, ad eccezione della presenza dello scheletro, e che queste poche novità non hanno una stimata data d’uscita o di presentazione, vi invitiamo più che mai a prendere con le pinze quanto contenuto nell’articolo: attendiamo conferme ufficiali, per sicurezza.

He Man

Leggi anche: Deadlock è ufficialmente “on the rise”: presentato il nuovo personaggio Mirage

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi