Dr Commodore
LIVE

Lies of P: due raccolte di vinili da collezione preordinabili su iam8bit!

Grazie ad una collaborazione con Neowiz, il sito specializzato in edizioni fisiche e prodotti legati al mondo del videogioco iam8bit ha aperto i preordini per l’acquisto di due proposte di vinili da collezione di Lies of P! Parliamo di dischi di diverso formato, tre LP e un 45 giri, contenenti tracce dell’OST del soulslike basato sulla storia di Pinocchio. Il tutto sarà poi realizzato in questo periodo, in attesa di essere spedito nei primi mesi del 2025.

La prima proposta, quella più corposa, è composta proprio dai tre LP, classici vinili con colorazione nera e oro esattamente come i dischi da collezionare all’interno del gioco. Questi sono raccolti all’interno di un packaging a tre ante, con artwork realizzati da Dan Zollinger. I tre vinili contengono, com’è facile immaginare, l’intera colonna sonora del titolo! Il costo di tutto il pacchetto è di 74,99$ (escluse spedizioni).

lies of p

La seconda proposta, invece, è un 45 giri contenente esclusivamente la canzone “Feel”, disposto all’interno di una classica custodia per vinili con copertina realizzata ancora da Dan Zollinger. Il costo, in questo caso, è ridotto: 14,99$ ai quali, come già detto, è da aggiungere il prezzo della spedizione. La canzone è stata scelta poiché risulta essere una delle più amate del titolo, nonostante sia possibile mancarla completamente in quanto contenuta in un vinile da trovare durante la nostra giocata.

Per i più irriducibili, però, iam8bit ha ben pensato di proporre ad un prezzo di favore la possibilità di acquistare entrambe le raccolte in un colpo solo. Attraverso questo link, infatti, potrete preordinare il bundle con i 3 LP e il 45 giri a 84,99$ totali, sempre escludendo le spese di spedizione.

lies of p vinili

Le raccolte celebrano l’atmosfera di Lies of P

Il titolo del team Round8 è senza dubbio uno dei soulslike più apprezzati degli ultimi anni. Così come sottolineato anche da noi in sede di recensione, tra gli aspetti positivi del gioco c’è l’ottimo comparto artistico, che si nutre di ambientazioni dal buon colpo d’occhio e dal mood decadente e fiabesco grazie alla colonna sonora originale. Scontata, dunque, la realizzazione di questi due prodotti, che omaggiano uno degli aspetti più amati di Lies of P.

Fermo restando, dunque, che entrambe le raccolte sono preordinabili sin da ora, ricordiamo che le spedizioni non sono incluse nel prezzo e che quest’ultime saranno processate nel primo quarto del 2025. In ogni caso, se siete fan del gioco, non potete lasciarvi scappare queste proposte di iam8bit!

lies of p vinili

Leggi anche: Dragon Ball Sparking! Zero ha un roster enorme, ma alcuni personaggi dei predecessori non ci saranno: ecco quali

Articoli correlati

Alberto Vajro

Alberto Vajro

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Condividi