Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Xenoverse 2: mostrato il primo trailer per il DLC “Future Saga Chapter 2”!

Anche se tra poche settimane arriverà sul mercato Dragon Ball Sparking! Zero, c’è un altro titolo tratto dal franchise di Akira Toriyama che continua a espandersi costantemente ci nuovi contenuti: Dragon Ball Xenoverse 2, titolo sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco nel lontano 2015.

Rivelato il primo teaser del nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2

Anche se ormai il gioco ha quasi 10 anni, a breve si espanderà con un nuovo DLC chiamato “Future Saga Chapter 2“. Bandai Namco ha mostrato per la prima volta questa nuova espansione con un teaser all’ultimo Tokyo Game Show, nel quale viene confermato che come ci si poteva immaginare, essa sarà un seguito diretto del capitolo precedente, con il malvagio Fu che avrà un altro piano che dovrà essere fermato dai giocatori, anche se mostra un inedito lato umano.

Dal video pare che il Dio della Distruzione Beerus volenteroso di distruggere l’universo 7, con Goku e altri che si oppongono al suo volere. Fu si vede poi accompagnato da Jiren, avversario che Goku ha affrontato nel Torneo del Potere, che sembra più potente del solito ed essenzialmente chiede al Saiyan di sconfiggerlo con i suoi poteri. Alla fine sin vede poi una scena in cui il protagonista attiva la sua forma Ultra Istinto e dice che è pronto a mantenere la sua promessa al guerriero dell’altro universo.

Purtroppo Bandai non ha rivelato una data d’uscita per questo nuovo DLC di Xenoverse – che ricordiamo sarà disponibile per le versioni PlayStation 4, PlayStation 5, XBox, Nintendo Swtich e PC del gioco -, che non sarà neanche l’ultimo. Infatti questa Future Saga avrà altri due capitoli, che arriveranno prossimamente.

Il primo capitolo della Future Saga è uscito lo scorso 24 maggio, e ha portato con sé non solo una nuova storia ma anche diversi contenuti extra tra cui cinque nuovi personaggi giocabili, ossia Vegeta (Super Saiyan God e Ultra-Supercattivo), Black Goku (Super Saiyan Rosé e Ultra-Supercattivo), Broly (con costrizioni), Androide N°18 (DB Super) e Videl (DB Super).

Dragon ball

Leggi anche Dragon Ball Sparking! Zero ha un roster enorme, ma alcuni personaggi dei predecessori non ci saranno: ecco quali.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi