Dopo la trasmissione del diciannovesimo episodio della settima stagione di My Hero Academia, l’account X/Twitter ufficiale della serie ha pubblicato una visual speciale per il prossimo episodio della stagione, intitolato “L’ego di una ragazza” come il capitolo 393 del volume 39.
Una visual speciale di My Hero Academia 7 dedicata a Ochaco Uraraka e Himiko Toga
La visual speciale serve a pubblicizzare il fatto che l’episodio racconterà lo scontro finale tra Ochaco Uraraka aka Uravity e Himiko Toga. Il collegamento tra le due ragazze affonda le sue radici già nella terza stagione dell’anime, e si è espanso molto di più nella sesta stagione, con il loro scontro dentro la casa di una cittadina di Jaku.
La nuova visual mostra i due personaggi stagliarsi su uno sfondo composto da diverse copie di Twice, che se ricordate sono state evocate da Toga negli episodi precedenti. Ochaco viene mostrata con un’espressione seria in volto mente tiene le mani all’altezza del cuore. Toga è dietro di lei, e sembra starsi togliendo l’aspetto di Twice mentre piange, forse per il suo non essere riuscita a diventare come il suo amico.
Con l’imminente chiusura dello scontro tra Toga e Ochaco, rimarranno soltanto da chiudere gli scontri finali tra All for One e Tomura Shigaraki, che spetteranno rispettivamente ad All Might (tornato sul campo di battaglia nell’episodio odierno) e al protagonista Izuku “Deku” Midoriya.
Il ventesimo episodio della settima stagione di My Hero Academia uscirà sabato prossimo e sarà il penultimo della stagione, che terminerà la settimana successiva. La stagione adatterà quindi completamente anche il trentanovesimo volume del manga, quindi la futura ottava e ultima stagione dovrà adattare semplicemente i restanti tre.
La settima stagione della serie è diretta da Naomi Nakayama (Koikimo), che ha sostituito il precedente regista Masahiro Mukai, che si è occupato delle stagioni dalla quarta alla sesta. Yosuke Kuroda ha scritto la sceneggiatura principale. Yoshihiko Umakoshi e Hitomi Odashima si sono occupati del design dei personaggi. Yuki Hayashi è tornato come compositore della colonna sonora, mentre le varie sigle sono state eseguite da TK, Omoinotake, Yuuri e Zarame.