Dragon Ball Sparking! Zero si aggiudica la medaglia per il gioco di Dragon Ball con il roster più grande di sempre: ben 182 i personaggi che potremo controllare (trasformazioni incluse) nel titolo in arrivo su PC e console Netx Gen il prossimo 11 ottobre.
Cosa possiamo dire invece riguardo alle arene, ossia gli stage all’interno dei quali effettueremo i nostri combattimenti? Al momento, abbiamo un esiguo numero di conferme che, però, potrebbe salire rapidamente in vista di aggiornamenti o futuri DLC. Andiamo a vedere insieme l’elenco attualmente fornito.
Gli stage confermati nel nuovo Dragon Ball
- Lande di Gizard
- Lande di Spinach
- Isola
- West City
- West City Distrutta
- Torneo Mondiale
- Arena dei Giochi di Cell
- Pianeta Namek
- Pianeta Namek Devastato
- Stanza dello Spirito e del Tempo
- Sacro Mondo dei Kai
- Arena del Torneo del Potere
12 le aree attualmente confermate che, vi ricordiamo, potrebbero essere ancora di più avanti nel periodo di supporto del titolo.
I grandi nomi che potrebbero arrivare nel DLC
Come ben sappiamo, Bandai ha confermato il lancio di ben più di un DLC che includerà personaggi tratti dalla nuova serie Daima, ma che dire invece degli stage di combattimento? All’appello, come potete notare, mancano diversi luoghi iconici della prima serie e non solo.
Il Santuario del Supremo, il Monte Pazou e molti altri scenari potrebbero diventare i protagonisti del prossimo DLC, che deve ancora essere svelato nella sua completezza e in maniera ufficiale.